Clamoroso Federer, annuncio shock: “Adesso è dura…” – VIDEO

Clamorose le dichiarazioni che ha riportato il tennista svizzero, Roger Federer. Quest’ultimo ha pubblicato un VIDEO sul suo profilo ufficiale Instagram e ha destato molta preoccupazione ai suoi fan e a tutti gli amanti del tennis. In tanti stanno ipotizzando che questo possa essere il suo ultimo anno da professionista, ritiro vicino?

Roger Federer (screenshot video YouTube)

Un post che nessuno si sarebbe mai aspettato, specialmente i suoi fan e chi lo segue da tantissimo tempo. Stiamo parlando di Roger Federer, uno dei più grandi tennisti ancora in attività, che ha fatto preoccupare non poco i suoi tifosi. Cosa è successo? In realtà è il caso di dire “cosa succederà”. Sì, visto che lo svizzero dovrà sottoporsi nuovamente ad un nuovo intervento al ginocchio dopo che aveva accusato i primi problemi fino a pochi mesi fa.

LEGGI ANCHE >>> Federer compie 40 anni: caccia “all’addio perfetto?” I tifosi sperano di no

Queste alcune delle sue parole: “Ciao a tutti. Devo necessariamente operarmi e per molte settimane starò con le stampelle. Per alcuni mesi non mi vedrete sull’erba. Sarà molto dura ma principalmente voglio stare bene. Voglio concedermi una piccola speranza per poter ritornare a giocare quanto prima. So bene cosa vuol dire operarmi alla mia età. Cerco di essere positivo ed attivo“. Qui sotto il VIDEO che ha postato sul suo profilo Instagram. In bocca al lupo, Roger.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roger Federer (@rogerfederer)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

 

Impostazioni privacy