Roma, fuga di gas, evacuati residenti: cosa sta accadendo

Allarme e paura in zona Anagnina a Roma, dove una fuga di gas rischia di mettere in pericolo molte persone: ecco cosa sta accadendo.

Roma fuga gas
I Vigili del fuoco a Roma sono intervenuti per verificare la fuga di gas (screenshot video YouTube)

Circolazione chiusa, agenti in strada e palazzine evacuate a Roma. L’allarme è scattato in zona Anagnina, dopo le chiamate di alcuni residente che hanno avvertito un forte e persistente odore di gas. Alle ore 8.30 molti abitanti della zona, dopo aver avvertito il chiaro segnale di pericolo, hanno allertato i soccorritori. Il tutto vicino ad un palazzo in Viale Raf Vallone, che è stato per intero evacuato nell’immediato. Sul posto sono infatti intervenute le pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, della Polizia di Stato e i Vigili del fuoco del Comando provinciale per verificare quanto accaduto.

Leggi anche: Guidonia dice no ai rifiuti di Roma: “Revocate le autorizzazioni”

Dopo aver invitato i residenti a lasciare le abitazioni per proseguire negli accertamenti tecnici ed evitare ogni tipo di pericolo, i poliziotti hanno chiuso la circolazione in Via Alberto Lupo, Via Riccardo Billi e Via Ettore Manni. Ancora in corso d’accertamento le cause, ma la zona sembra al momento controllate e ogni rischio per i cittadini scongiurato.

Impostazioni privacy