Gianluca Vacchi balla con Roberto Mancini – VIDEO

Gianluca Vacchi balla con Roberto Mancini. In un video l’imprenditore e influencer è protagonista di un piccolo filmato con il commissario tecnico dell’Italia.

Gianluca Vacchi e Roberto Mancini
Gianluca Vacchi e Roberto Mancini (screenshot video Instagram)

Gianluca Vacchi balla con Roberto Mancini. In un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, l’imprenditore e influencer ringrazia il commissario tecnico dell’Italia in un modo molto particolare per festeggiare il titolo europeo. Un filmato accompagnato da un breve post: “Il grande Mancio @mrmancini10 e’ venuto a trovarmi oggi all’Eremita e non potevamo non fare il ballo ufficiale della vittoria😂 Grazie Mancio e grazie Azzurri, ci avete fatto vivere un sogno ✌️🙌🏼🇮🇹“.

Nel filmato si vede anche un Mancini molto divertito. Per il ct azzurro un periodo di pausa prima di riprendere a lavorare. Le Final Four della Nations League e le qualificazioni mondiali sono alle porte e gli Azzurri vogliono essere ancora una volta protagonisti sul campo di calcio.

LEGGI ANCHE <<< Gianluca Vacchi spacca una televisione dentro la sua villa, ecco perché

Il filmato ha raccolto più di 317mila like e i numeri sembrano essere destinati ad aumentare nei prossimi giorni. Gianluca Vacchi continua la sua vacanza da protagonista sui social (e non solo). L’influencer e imprenditore è sempre presente con foto, video e storie destinate a caratterizzare anche i prossimi giorni di luglio e le settimane di agosto. Da settembre anche Vacchi ritornerà alle sue attività lavorative senza però tralasciare i social, da sempre la sua passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Impostazioni privacy