Fedez, che spoiler su Donnarumma: tifosi in estasi – VIDEO

Fedez, che spoiler sul portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma. Arriva il clamoroso indizio che fa letteralmente impazzire di gioia tutti i tifosi dell’Italia

Ginaluigi Donnarumma (screenshot video YouTube)

Sono passati solamente due giorni ma gli italiani sono ancora in festa per aver conquistato il campionato Europeo dopo 53 anni di distanza dall’ultima volta. Non solo la gente comune, anche i personaggi noti della televisione hanno guardato la vittoria della Nazionale di Roberto Mancini che ha battuto ai rigori l’Inghilterra dopo una gara molto sofferta.

LEGGI ANCHE >>> Italia campione d’Europa: Azzurri arrivati al Quirinale

Anche il rapper italiano Fedez, insieme alla moglie Chiara Ferragni, cognate ed amici hanno visto in tv il successo arrivato solamente dopo i penalty. Anche se (da come ha postato lo stesso cantante sul suo profilo ufficiale Instagram) non avevano capito che il rigore decisivo parato da Donnarumma su Saka aveva dato la vittoria all’Italia.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Fedez, ecco lo spoiler su Donnarumma – VIDEO

Per farsi “perdonare” da questa gaffe Fedez si è affacciato dalla finestra di casa propria ed ha mandato un messaggio (tramite ‘stories’ su Ig) all’estremo difensore della Nazionale e rivolgendosi a lui dice: “Donnarumma, ti aspetto a casa” indicando con il dito un balcone di fronte la sua abitazione. Non solo, ha continuato dicendo: “Ci dobbiamo salutare dal balcone quando torni. Non so nemmeno se abiti lì. Grande, ti voglio bene” seguito da una bandiera italiana e da una emoticon a forma di cuore.

Ricordiamo che lui e la moglie vivono a Milano in un quartiere che si chiama ‘City Life‘. In tutto ciò ha “spoilerato” a tutti i fan dove abita l’ex portiere del Milan. Già, perché da alcuni giorni non è più un calciatore rossonero. A breve, infatti, inizierà la sua nuova avventura in Francia, sponda Paris Saint Germain. Ovviamente, per questioni di distanza, non potrà più abitare a Milano…

Impostazioni privacy