Maurizio Sarri, un “bestemmiatore” sulla panchina della Lazio? Suor Paola ha la soluzione

“Mi ha chiamato una famiglia dall’Olanda, molto religiosa, chiedendomi ‘Suor Paola, ma che avete preso un bestemmiatore? Ho risposto: non ti preoccupare, ogni bestemmia gli faccio dire un rosario“.

Così risponde, scherzando, Suor Paola all’Adnkronos.

La suora nota per essere una grande tifosa dela Lazio (e per essere stata nei ’90 una presenza del primo Quelli che il calcio, con Fabio Fazio alla conduzione) ha assicurato i tifosi più praticanti della compagine biancoceleste.

D’altra parte il nuovo allenatore, nato a Napoli ma toscano d’adozione, è noto per essere uno che non le manda a dire.

Ma sul suo “comportamento” ci sarà a sorvegliare la religiosa che fa parte della congregazione delle Suore scolastiche francescane di Cristo Re.

Anche perché questo sarebbe un modo per fare economia, come ha ulteriormente aggiunto:

“Ho chiamato Lotito, che si lamenta sempre dei soldi di qua, dei soldi di là… Gli ho detto: metti nel suo contratto che ogni bestemmia che dice gli togli 10mila euro dallo stipendio, vedrai che non bestemmia più”.

E al di là delle battute sui comportamenti eventuali sopra le righe del tecnico, l’apprezzamento di Suor Paola per l’allenatore ex Juventus è totale: “Sarri è un bravissimo allenatore, i tifosi sono contenti e ho visto che anche i giocatori lo sono, tranne qualcuno che era molto legato a Simone. Sono sicura che farà una grandissima stagione”.

Impostazioni privacy