Milano, tifosi in festa per l’Italia ma c’è chi ne approfitta per rapinare VIDEO

Ci troviamo a Milano dove tantissimi tifosi sono scesi per le strade per festeggiare la vittoria dell’Italia contro l’Inghilterra. C’è anche chi ne ha approfittato per compiere una rapina: un video lo dimostra

Rapina (screenshot video TikTok)

I tifosi dell’Italia, dopo aver sofferto davanti alla tv per più di 120 minuti, sono finalmente esplosi di gioia subito dopo i calci di rigore che hanno decretato la vittoria alla Nazionale di Roberto Mancini. Tantissime le persone che sono scese in piazza per festeggiare: caroselli, gente per strada con bandiera per osannare i propri idoli.

LEGGI ANCHE >>> Italia-Inghilterra, scontri a Londra tra tifosi e polizia: arresti e feriti

Purtroppo però queste sono anche le occasioni di persone che non hanno a che fare nulla con il tifo e approfittano di questi momenti di confusione con lo solo scopo di rubare. Sul web, infatti, gira un video in cui c’è un ragazzo (con il volto ricoperto da una maglia) insieme ad un altro complice che sfila dal braccio della vittima che si trovava nella sua auto un orologio costoso.

Dopo aver compiuto la rapina i due sono scappati tra la folla tra l’incredulità delle persone che si trovavano in auto. Un bruttissimo episodio che ha rovinato la loro serata di festa. Questo il video della rapina a Milano:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy