Cremona, operaio chiede stipendio: l’ex capo lo manda in ospedale

Cremona, chiede i suoi arretrati dopo aver svolto il suo lavoro ma il suo ex capo ed un altro operaio lo aggrediscono brutalmente tanto da procurargli delle fratture: entrambi denunciati dai Carabinieri

Carabinieri automobile
Foto di djedj da Pixabay

Ci troviamo a Cremone dove un ex dipendente si è recato dal suo vecchio datore di lavoro per avere quello che gli spettava: ovvero i soldi che si era guadagnato durante le giornate di lavoro. Purtroppo per lui le cose non sono andate esattamente come si aspettava, visto che è stato aggredito brutalmente dal suo ex capo e da un altro operaio. La vittima è un 33enne di origini albanesi. Sono dovuti intervenire i Carabinieri di Soncino che hanno denunciato per lesioni aggravate, danneggiamento e minaccia ad un suo connazionale (Kosovo) due persone di 24 e 29 anni.

LEGGI ANCHE >>> Mestre, padre sorprende figlio che guarda film hard: lo manda in ospedale

Il tutto è successo lo scorso 25 giugno. Dopo aver menato la vittima, non contenti, hanno deciso anche di danneggiare la sua auto. Calci, spintoni e pugni per il povero ragazzo che ha rimediato la frattura della tibia, del perone e di ben due costole. La sua prognosi è di 35 giorni. Secondo quanto riferiscono i militari l’obiettivo era quello di cercare di convincere la vittima a non richiedere più pagamenti di crediti di lavoro maturato.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy