Italia, vittoria dedicata a Spinazzola: coro degli azzurri è da brividi – VIDEO

Italia, vittoria dedicata a Leonardo Spinazzola che ha dovuto abbandonare il terreno di gioco perché vittima di un bruttissimo infortunio. I suoi compagni gli dedicano il coro in aereo

Italia (screenshot video Twitter)

E’ stata una grande Italia quella che si è vista all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Battuto il strafavorito Belgio e sogno dell’Europeo che continua. Due capolavori di Barella e di Insigne regalano agli Azzurri di Roberto Mancini il pass per la semifinale: martedì sfida alla Spagna di Luis Enrique.

LEGGI ANCHE >>> Italia Belgio, ultime indiscrezioni: Mancini ha deciso l’undici titolare

Unica nota stonata il brutto infortunio rimediato da Leonardo Spinazzola. Il terzino della Roma ha dovuto alzare bandiera bianca per un serio problema al tendine d’Achille: per lui Euro 2020 finisce qui. Tanto è vero che il calciatore ha abbandonato il campo in lacrime ed in barella: al suo posto è entrato Emerson Palmieri. Ha tentato uno sprint ma si è dovuto accasciare a terra perché non riusciva più a stare in piedi. I suoi compagni gli hanno voluto dedicare la vittoria e non solo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Italia, Azzurri dedicano coro a Spinazzola – VIDEO

Roberto Mancini ha già vinto. Come? Ha costruito un grandissimo gruppo e lo si è potuto ammirare in aereo che ha portato la squadra all’aeroporto. Infatti i calciatori hanno intonato cori di supporto al loro amico sfortunatissimo. Questo il video:

Ora i calciatori hanno un altro desiderio: quello di rimanerci a Wembley anche per i prossimi giorni. Chi vuole capire, capisca…

 

Impostazioni privacy