Incontro Inzaghi-Tare smentito, ma ecco la verità: i dettagli

La partita tra Lazio e Torino di martedì sera, valida per il recupero della 25^ giornata di Serie A ha fatto parlare a lungo, sia per la salvezza matematica dei granata, sia per quanto successo nel post tra Immobile e Cairo. Nel frattempo in casa biancoceleste si parla anche del futuro di Simone Inzaghi, tra notizie, smentite e rivelazioni.

Inzaghi Lazio
Inzaghi (Getty Images)

Lazio-Torino, post partita acceso

Toni molto accesi nel post partita di Lazio-Torino con Ciro Immobile che su Instagram ha attaccato duramente Urbano Cairo per le accuse rivolte a fine partita ed il presidente dei granata che ha replicato a sua volta sul proprio profilo. Il tutto, al momento, sembra essersi concluso con il botta e risposta sui social, ma non sono da escludere nuove repliche nelle prossime ore. Nel frattempo in casa Lazio si parla anche del possibile rinnovo di Simone Inzaghi con Tare che si è affrettato a smentire un incontro avuto con il proprio tecnico anche se le cose non sembrano essere andate proprio così.

LEGGI ANCHE >>> LAZIO-TORINO, LE ACCUSE DI IMMOBILE A CAIRO

Incontro Inzaghi Tare, cosa è accaduto

Ilario Di Giovambattista, Direttore di Radio Radio, è certo che le parti si siano incontrate con Inzaghi, Tare e Lotito che hanno già parlato di quello che sarà il futuro della panchina della Lazio. Un incontro animato che avrebbe già deciso il futuro del tecnico che dovrebbe essere svelato a giorni, con ogni probabilità dopo l’ultima di campionato. Una situazione che andrà definitiva se si pensa che dall’altra sponda del Tevere è già tutto deciso da tempo con la Roma che ha ufficializzato già da giorni l’arrivo di José Mourinho che sta lavorando per costruire la nuova squadra giallorossa.

LEGGI ANCHE >>> LAZIO-TORINO, TENSIONE TRA I DIRIGENTI

Tare Inzaghi
Tare (Getty Images)

Quale futuro per Simone Inzaghi se non dovesse restare alla Lazio? Il tecnico piace a diverse big del nostro campionato. La Juventus ci aveva pensato già un anno fa, complice anche l’ottimo rapporto che c’è tra Paratici e l’attuale tecnico della Lazio. Il Napoli lo corteggia da tempo e lo porterebbe volentieri al posto di Gattuso anche se non è da escludere la sorpresa Inter con Antonio Conte che deve ancora svelare il suo futuro.

Enrico Camelio

 

Impostazioni privacy