“Hanno rotto i coglioni”: confronto Messi-Maradona, Cassano è durissimo

Antonio Cassano ha parlato ancora una volta del confronto tra Leo Messi e Diego Armando Maradona, dure parole dell’ex calciatore.

I Mondiali di calcio sono sempre più nel vivo ed ancora una volta, con l’avanzare delle partite, continuano a tenere banco i consueti dibattiti riguardanti i calciatori che hanno rivoluzionato e impressionato la storia del calcio. Da Ronaldo fino a Leo Messi, senza dimenticare leggende del nostro sport come Diego Armando Maradona e Pelè. Soprattutto durante i Mondiali i tifosi provano a fare paragoni tra i campioni di oggi e quelli del passato. 

Cassano
Antonio Cassano – screen Bobo Tv

Uno degli opinionisti al centro delle polemiche in questi giorni è l’ex calciatore Antonio Cassano. Nel corso della Bobo Tv, trasmissione in onda su Twitch, Cassano aveva attaccato pesantemente la stella del Brasile Richarlison, reo di essere una vera e propria ‘pippa’. ‘Fantantonio’ ha attaccato il ct della Nazionale Tite per aver preferito questi all’attaccante Firmino.

L’ex calciatore è stato però subito smentito con la stella del Tottenham protagonista all’esordio della Nazionale verdeoro e subito a segno con una doppietta. Questa volta Cassano, intervenuto in data odierna, è tornato su un quesito molto discusso, ovvero il confronto tra Leo Messi e Diego Armando Maradona.

Lionel Messi
Lionel Messi (Lapresse)

Cassano e le parole sul confronto tra Messi e Maradona

Dopo le ultime polemiche Messi ha reagito da vero leader trascinando la Nazionale argentina alla vittoria contro il Messico. Antonio si è invece imbattuto in un attacco verso gli Haters ed ha dichiarato: 

“Devo dirlo, sono avvelenato e devo parlare cosi ai buffoni, a questi pagliacci. Questi continuano ancora a fare il confronto tra Messi e Maradona, ma si mettessero l’anima in pace, lo capiscono o no, glielo posso dire in tutte le lingue. Messi, a prescindere dal Mondiale, è il più grande calciatore della storia del calcio, questi c****** mi hanno stufato e va detto che Messi è unico, ha rivoluzionato il calcio negli ultimi 20 anni e nessuno è come lui”.

Impostazioni privacy