ESCLUSIVA – Nainggolan-Monza, nessuna trattativa: la situazione

Dopo i rumors di mercato ecco le ultime sul futuro del centrocampista belga, classe 1988, Radja Nainggolan.

Radja Nainggolan è stato senza dubbio tra i migliori centrocampisti della Serie A degli ultimi anni. Il calciatore belga ha raggiunto i suoi migliori risultati con la maglia del Cagliari e della Roma, ma anche all’Inter ha dato un apporto piuttosto importante. Inoltre è stato un giocatore con un ruolo importante anche in ottica Nazionale dove ha collezionato 30 presenze e 6 reti ed è stato fondamentale in alcuni periodi della sua carriera.

Nainggolan Belgio
Radja Nainggolan Anversa (Ansa)

Genio e sregolatezza Radja gioca attualmente in patria, tra le fila dell’Anversa. Nainggolan è stato però messo recentemente fuori rosa a causa di suoi comportamenti e si è discusso in particolare riguardo una clamorosa ipotesi. Il calciatore è stato accostato al Monza, dopo alcune sue dichiarazioni ad un portale belga.

L’ex Roma ha infatti dichiarato: Ho incontrato Galliani in Qatar. Mi ha detto che se voglio continuare a giocare senza guadagnare troppo posso chiamarlo. Io non voglio smettere e voglio trovare una soluzione”. 

Nainggolan-Monza, ecco la situazione

Abbiamo indagato dopo queste dichiarazioni e appurato circa la veridicità di questa trattativa. La realtà è che non c’è assolutamente nessuna trattativa tra il belga e il Monza e al momento non è reale l’ipotesi riguardante un suo ritorno in Italia, nella società di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi.

Le parole di Radja con Galliani erano solo parte di una battuta, i due stavano scherzando e non c’era nulla di nulla. Ecco la realtà riguardo i rumors nati nelle ultime ore.

Impostazioni privacy