Tuttosport – Inter: via de Vrij, il sostituto può arrivare a zero dalla Serie A

Il calciomercato dell’Inter è in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui rinnovi dei big e su alcune partenze in modo particolare De Vrij, con la dirigenza nerazzurra a lavoro per costruire una squadra competitiva per i prossimi anni.

Calciomercato Inter, addio De Vrij: pronto il sostituto

De Vrij
De Vrij (ANSA)

Il futuro dell’olandese appare sempre più lontano da Milano. Voci di mercato sempre più insistenti danno l’ex Lazio De Vrij in partenza per giugno, e secondo la stampa italiana in particolare Tuttosportl’Inter avrebbe pensato al difensore del Torino Koffi Djidji come possibile sostituto, con il centrale olandese in scadenza nel 2023 con i meneghini.

La dirigenza nerazzurra potrebbe sfruttare l’ottima occasione di mercato per imbastire l’operazione e sfruttare l’occasione come accadde diversi anni con i colpi a parametro zero. Il calciomercato dell’Inter continua ad essere vivo e il prossimo colpo potrebbe arrivare direttamente dal Torino.

Mercato Inter: forcing per Djidji, può arrivare a parametro zero

Djidji
Djidji (ANSA)

Sono bastate poche gare a Djidji per convincere l’Inter a puntare su di lui in futuro: per questo motivo, secondo il quotidiano piemontese l’Inter starebbe pensando di prenderlo a titolo definitivo a zero. I nerazzurri starebbero ragionando su un contratto di due o tre anni con un ingaggio di circa 1,5 milioni di euro.

Come detto l’Inter potrebbe virare con decisione su Djidji e rinforzare la retroguardia nerazzurra per la prossima stagione visto il possibile addio di de Vrij. Appunto per questo l’Inter potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Djidji, desideroso di misurarsi in un top club con la dirigenza meneghina pronta a sfoltire la rosa e dire addio a quei calciatori che stanno rendendo al di sotto delle aspettative… in modo particolare il centrale olandese; senza dimenticare il rinnovo di contratto con Skriniar che al momento è in stand-by nonostante sia una delle priorità del club meneghino.

Impostazioni privacy