Bordata di Scholes a CR7 via social: “Missione compiuta… asino” – FOTO

Attacco diretto di Paul Scholes a Cristiano Ronaldo su Instagram dopo la rescissione di contratto con il Manchester United.

Mai banale l’ex centrocampista dei Red Devils che ha pubblicato e poi rimosso una Instagram Story in cui ha palesemente attaccato l’asso portoghese. Una decisione, quella che ha trovato d’accordo Scholes, il quale ha voluto mandare una frecciata all’ex calciatore dello United che nelle ultime ore ha dichiarato che sarebbe pronto per una nuova avventura.

Cristiano Ronaldo (Ansa)
Cristiano Ronaldo (Ansa)

Cristiano Ronaldo attaccato da Scholes: “Pronto per una nuova sfida”

Paul Scholes è stato molto più pungente nei confronti del suo ex collega del Manchester United Ronaldo, in un commento fatto tramite la sua story su Instagram… ‘Missione compiuta asino…’ Scholes si riferiva all’intervista di Ronaldo a Piers Morgan, che ha reso inevitabile la fine del suo rapporto al Manchester United.

Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United con effetto immediato in seguito a un accordo consensuale. Il club ringrazia CR7 per il suo immenso contributo in due esperienze a Old Trafford in cui ha segnato 145 gol in 346 presenze e augura a lui e alla sua famiglia il meglio per il futuro. Tutti allo United restano concentrati sui progressi della squadra sotto la guida di Erik ten Hag e lavorano uniti per raggiungere risultati sul campo”, si legge nel breve comunicato ufficiale dei Red Devils.

“In seguito ad alcuni colloqui col Manchester United abbiamo deciso di interrompere il contratto consensualmente. Amo il Machester United e i suoi tifosi, questo non cambierà mai. Sento che è arrivato il momento di iniziare una nuova sfida. Auguro allo United il meglio, la risposta dell’asso portoghese.

Dopo il record dei 500 milioni di followers su Instagram, CR7 ha stabilito un nuovo ‘record’: è l’unico calciatore al Mondiale senza squadra. L’intervista a Piers Morgan ha avuto i suoi effetti con l’asso portoghese che ne ha “pagato” le conseguenze.

Impostazioni privacy