Cristiano Ronaldo, sfogo clamoroso in conferenza stampa

Conferenza stampa per Cristiano Ronaldo, che dal ritiro del Portogallo dice la sua dopo l’intervista a Piers Morgan. E’ un fiume in piena il capitano: dalle polemiche con Bruno Fernandes e Joao Cancelo, al suo stato di forma

Poco prima dell’esordio della squadra lusitana, CR7 ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Basta chiedere di me ai compagni, fate solo domande sui Mondiali. Tanto sono a prova di proiettile, ho un giubbotto d’acciaio addosso. Con Bruno Fernandes scherzavo, è arrivato in ritardo e gli ho chiesto se fosse venuto in nave. Stesso discorso con Cancelo, era un po’ triste e cercavo di tirarlo su. Parlo quando voglio farlo, il timing è sempre il timing. A volte scrivete verità, a volte bugie. Ma tutti sanno chi sono e ciò in cui credo”.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (ANSA)

Cristiano Ronaldo e il dibattito con Messi

“Anche se la vincessi, questo dibattito continuerebbe. Ad alcune persone piaccio di più, ad altre meno: sono le prime a motivarmi, non i soldi. È un po’ quello che accade nella vita di tutti i giorni, c’è chi preferisce le bionde e chi le more… Credo nella vittoria finale ma bisogna pensare gara dopo gara, a partire dal Ghana.”.

“Sarei sorpreso se dovessi dimostrare qualcosa a 37 anni e 8 mesi, dopo tutto quello che ho fatto e vinto. Ovviamente va dimostrato stagione dopo stagione. Vincere il Mondiale sarebbe un sogno ma, se non accadrà, sarà comunque orgoglioso di ciò che ho fatto in carriera”.

Il Portogallo sarà di scena giovedì contro il Ghana: dopo le polemiche derivanti dall’intervista in cui l’asso portoghese ha sparato a zero contro ten Hag e il Manchester United, Cristiano Ronaldo proverà a conquistare il trofeo che gli manca in bacheca. La Coppa del Mondo, con i lusitani inseriti nel girone con Uruguay e Corea del Sud.

Impostazioni privacy