“Voglio tornare”: Roma, salti di gioia per i tifosi. Mourinho gongola

Buone notizie in casa Roma. Le dichiarazioni del calciatore aprono le porte per un suo possibile arrivo. Si attendono importanti novità.

La Roma di Josè Mourinho ha realizzato, nell’ultima sessione di calciomercato, una serie di acquisti molto importanti. Da Dybala a Wijnaldum, senza dimenticare Matic, sono arrivati calciatori di primo piano e la società ha grosse ambizioni. Ciò nonostante, Mourinho, ha più volte ribadito che a suo parere la squadra non è completa e che manca qualcosa per arrivare al vertice.

Mourinho Roma
Mourinho Roma (Ansa)

Una delle operazioni che il tecnico rimpiange è quella legata al centrocampista Davide Frattesi. Il calciatore del Sassuolo è stato molto vicino al club giallorosso, ma le parti non hanno trovato l’accordo con la dirigenza ed il ds Tiago Pinto che ha giudicato esose le richieste di Carnevali. Frattesi è un rinforzo che avrebbe fatto molto comodo al club capitolino, ma l’accordo non è stato raggiunto.

Negli ultimi giorni Davide è stato accostato a Juventus e Napoli, ma il calciatore sembra avere le idee chiare sul suo futuro. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha pubblicato un’anteprima di un’intervista di domani al calciatore e le parole fanno letteralmente sognare Mourinho ed i tifosi giallorossi.

Frattesi Sassuolo
Frattesi Sassuolo (Ansa)

Roma, Frattesi vuole tornare

Frattesi è ora un pilastro del Sassuolo, che, dopo gli addii di Raspadori e Scamacca, non ha voluto sacrificare altri gioielli. il calciatore ha le idee chiare e, come rivela il quotidiano, ha raccontato: “Il mancato trasferimento in estate è stato una vera e propria delusione, ma io voglio tornare. Ciò rappresenterebbe il complmento del mio percorso”.

Non poteva mancare inoltre un accenno ai Mondiali in Qatar, evento che inizierà tra poche ore. L’italia di Mancini non si è qualificata e c’è grande delusione per i tifosi. Il centrocampista è deluso, come un pò tutti, ed ha chiarito: “Non guarderò le partite del Mondiale, mi fa troppo male il pensiero”.

Impostazioni privacy