Ibrahimovic diventa conduttore: lunedì in onda su Canale 5

Dopo l’esperienza al Festival di Sanremo con Amadeus, Zlatan Ibrahimovic diventa nuovamente conduttore a Striscia La Notizia.

Secondo quanto rivelato dalla pagina Twitter, il prossimo lunedì Zlatan Ibrahimovic sarà co-conduttore: l’attaccante del Milan prenderà parte al programma satirico di Canale 5 “Striscia la Notizia“, condotto da Sergio Friscia e Roberto Lipari. Il campione svedese sarà in onda come presentatore alle ore 20.35: “Lunedì dietro il bancone di Striscia La Notizia, arriva un conduttore d’eccezione: Zlatan Ibrahimovic. Il campione del Milan sarà per una sera al “centro dell’attacco” del tg satirico di Antonio Ricci, con ai lati Sergio Friscia e Roberto Lipari”.

Ibrahimovic
Ibrahimovic (ANSA)

L’attaccante del Diavolo sarà per una sera l’attaccante di riferimento della squadra di Antonio Ricci in attesa di rivederlo in campo nel 2023. Ibrahimovic nel frattempo sta proseguendo il suo iter-riabilitativo dopo l’operazione avvenuta a campionato finito.

Ibrahimovic conduttore a Striscia La Notizia: occhio al ritorno in campo

In casa Milan continua a tenere banco l’infortunio di Ibrahimovic. Il giocatore svedese è fuori causa ormai da diverso tempo e quasi sicuramente rientrerà in campo dopo la sosta. Le tempistiche sull’infortunio di Ibrahimovic non si conoscono. Lo svedese continua ad allenarsi nonostante la sosta per i Mondiali e la speranza da parte di tutto l’ambiente rossonero di vederlo il prima possibile in gruppo.

Nel frattempo, Ibrahimovic tornerà a far parlare di sè lunedì in occasione della puntata di Striscia La Notizia in cui prenderà le vesti di co-conduttore del noto programma satirico. Una news che ha mandato in visibilio il popolo rossonero desideroso anche di conoscere il futuro dello svedese con la casacca del Diavolo indosso.

Impostazioni privacy