Kvaratskhelia, lieto fine: ritrovata l’auto rubata, ecco dove

La brutta disavventura per Khvicha Kvaratskhelia è ormai alle spalle: qualche sera fa alcuni ladri si sono intrufolati nella sua abitazione di Cuma e hanno rubato la sua automobile.

Nessuna conseguenza per fortuna per il georgiano che dormiva al piano di sopra quando i malviventi sono entrati in casa.

La sua Mini Countryman è stata ritrovata a Trentola Ducenta, vicino ad Aversa, parcheggiata in una stradina. L’autovettura è stata subito identificata dalla polizia con l’attaccante georgiano che aveva sporto denuncia al commissariato di Pozzuoli.

Kvaratskhelia
Kvaratskhelia (ANSA)

Furto auto Kvaratskhelia: le ultime

Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Mattino non hanno portato via le magliette del Napoli sparse per casa: i ladri avevano puntato l’auto di Kvaratskhelia che da qualche giorno era parcheggiata all’interno di un parcheggio esclusivo con tanto di videosorveglianza e una guardiana.

Kvaratskhelia: i numeri in stagione

Nonostante lo spiacevole gesto dei malviventi del furto d’auto, Kvaratskhelia è tra i giocatori che stanno impressionando in stagione: 8 gol e 10 assist, in attesa del big match contro l’Atalanta. Primato in Champions League e in campionato, per un Napoli che sogna in grande in stagione, in attesa di conoscere l’avversario dall’urna di Nyon lunedì prossimo, da testa di serie dopo aver superato un girone di ferro con la finalista dell’ultima Champions League, Ajax e Glasgow Rangers.

Il fantasista georgiano, nonostante l’incedibilità dichiarata a più riprese dal DS Giuntoli, è finito sul taccuino di tutte le big europee pronte a fare follie pur di accaparrarsi il numero 77 del Napoli e con Jurgen Klopp rimasto estasiato dalle gesta e dalle qualità del georgiano il quale, tra andata e ritorno ha fatto ammattire Alexander-Arnold, terzino dei Reds.

Il 2001 si è preso sulle spalle il Napoli dopo gli addii di Mertens, Insigne e Koulibaly… con gli azzurri che iniziano a sognare in grande, in attesa della seconda parte di stagione con le ultime 3 partite di questo 2022.

Impostazioni privacy