Cassano tuona contro la Juve: “Una roba vergognosa”

Il pessimo inizio di stagione della Juve continua a far discutere. Continuano le polemiche attorno ad Allegri.

La Juve di Massimiliano Allegri ha raggiunto in extremis la qualificazione in Europa League, approfittando del tonfo casalingo del Maccabi contro il Benfica. La squadra bianconera si è qualificata in extremis e con soli tre punti ed è ancora nel mirino della critica. Il tecnico non convince e sul web sono diverse le persone che stanno attaccando la squadra e la panchina. 

Allegri Juve
Allegri Juve (Ansa)

L’ex giocatore Antonio Cassano è intervenuto nel corso della trasmissione Twitch Bobo Tv ed ha effettuato un duro affondo al club bianconero. Dure critiche, soprattutto rapportate invece a quello che stanno facendo altri club in Italia e in Europa, vedi il Benfica. Spesso l’ex giocatore viene criticato per il suo atteggiamento, ma stavolta in tanti hanno appoggiato la sua tesi. Ecco le sue parole:

“Vedo che l’allenatore della Juve continua ad elogiarla, dice di giocare bene ma la squadra ha fatto cinque sconfitte in sei partite. Non era mai successo nella storia del club e non era mai successo che con tre punti andavi in Europa League”. Diversi club, basti pensare all’Atletico Madrid o al Marsiglia, hanno totalizzati più punti nel girone e sono arrivati quarti in classifica. La Juventus ha invece invertito questo trend.

Allegri Juve
Allegri Juve (Ansa)

Cassano durissimo sulla Juve

Fantantonio ha poi commentato duramente il cammino del club in Champions League, un girone dove i bianconeri hanno ottenuto punti solo nella vittoria casalinga contro il Maccabi. Antonio ha parlato in questo modo: “Hanno fatto un disastro, un vero bagno di sangue. Tirano la volata ad Allegri, ma ha fatto schifo in Champions League, una vera roba vergognosa”. In tanti sui social hanno approvato la tesi di Cassano, critico sia per il gioco che per i risultati della squadra torinese.

I bianconeri giocheranno domenica sera contro l’Inter ed Allegri ha una delle ultime reali chance di ‘salvare’ la sua stagione. Un’eventuale sconfitta chiuderebbe le porte definitivamente alla corsa scudetto e soprattutto metterebbe a serio rischio la rincorsa Champions della Juventus. 

Impostazioni privacy