Infortunio Kvaratskhelia, stop improvviso: salta Atalanta-Napoli

Brutte notizie per il Napoli e per i suoi tifosi. Il club lo ha annunciato con un comunicato sul suo sito ufficiale.

Domani pomeriggio il Napoli sarà impegnato in una sfida delicata contro l’Atalanta a Bergamo. Gli azzurri, reduci dalla trasferta di Liverpool, affrontano il club orobico per provare ad allungare in classifica. In campionato il club partenopeo sta volando ed è al momento a +5 sull’Atalanta stessa ed a più 6 sul Milan campione d’Italia.

Kvaratskhelia liverpool Napoli
Kvaratskhelia Napoli (Ansa)

Negli ultimi minuti è arrivata però una vera e propria doccia fredda per Spalletti, una notizia che cambia i piani della squadra, in vista del big match. Il georgiano Kvicha Kvaratskhelia, autentica stella del club azzurro, non sarà del match. Il giocatore, a sorpresa, salterà uno degli ultimi big match di questo 2022.

Come riporta il sito ufficiale del Napoli, durante il report odierno, il calciatore georgiano non prenderà parte alla trasferta di Bergamo per un episodio di lombalgia acuta. Ancora out anche Rrahmani che ha lavorato in palestra ed ha fatto terapie.

Spalletti napoli
Spalletti Napoli (Ansa)

Atalanta-Napoli, importante perdita per Spalletti

Kvicha Kvaratskhelia è stata probabilmente la più grande sorpresa di questo inizio stagione. Il talento georgiano ha collezionato gol e assist ed ha trascinato gli azzurri in vetta al campionato. Un’assenza importante con Spalletti che dovrà ora provvedere a trovare un sostituto adeguato.

Possibile lo spostamento di Lozano a sinistra o l’inserimento di Raspadori sulla fascia. Spalletti ha varie alternative tra cui scegliere, ma quel che è certo, è che lo stop di Kvaratskhelia non ci voleva. Brusco stop con gli azzurri che dovranno fare a meno della propria stella.

Impostazioni privacy