Bomba dall’Inghilterra: un top club sulle tracce di Gabriel Jesus

Il futuro di Gabriel Jesus potrebbe essere lontano dall’Arsenal. Ecco le ultime notizie sul destino del brasiliano.

Secondo quanto riportato in queste ultime ore, un club in particolare potrebbe presto piazzare un’offerta per l’ex Manchester City in vista della prossima stagione. In pole per Gabriel Jesus ci sarebbe in queste ore il Real Madrid, su precisa richiesta di Ancelotti.

Bomba dall'Inghilterra, il Real Madrid pronto a fare un'offerta per Gabriel Jesus (ANSA)
Bomba dall’Inghilterra, il Real Madrid pronto a fare un’offerta per Gabriel Jesus (ANSA)

Calciomercato, Gabriel Jesus via dall’Arsenal: l’annuncio dall’Inghilterra

Gabriel Jesus è uno dei grandi obiettivi del calciomercato del Real Madrid che ha in mente di sostituire Benzema. Secondo gli ultimi rumors di mercato provenienti dall’Inghilterra e in particolare dal The Sun, i Blancos vorrebbero fare all-in sul brasiliano, ma questa notizia non turba l’Arsenal pronto ad alzare la valutazione di uno dei migliori attaccanti in circolazione.

Una cessione che manderebbe in visibilio e scatenerebbe i malumori di una piazza molto legata al bomber brasiliano, con il club allenato da Carlo Ancelotti pronto a fare sul serio per Gabriel Jesus.

Scenari da valutare nelle prossime settimane visto l’interesse delle Merengues che potrebbe portare il centravanti ad una nuova avventura: ecco allora che il futuro di Gabriel Jesus, nonostante tutto, potrebbe essere in Spagna con tanti saluti alla maglia dell’Arsenal.

Il futuro di Gabriel Jesus sarà uno degli argomenti principe di questa stagione, con la speranza che il calciatore dei Gunners possa ancora essere determinante per i prossimi anni in Premier League con la maglia dell’Arsenal indosso.

Impostazioni privacy