Adani punge Allegri: “E’ sceso in campo per necessità”

Continua la querelle tra Lele Adani e Massimiliano Allegri: il noto volto della Bobo TV e opinionista Rai, ha così parlato di Nicolò Fagioli, MVP della partita contro il Lecce e autore del gol che ha permesso alla Juventus di conquistare 3 punti preziosi al Via del Mare.

“Fagioli sarebbe stato mai preferito a Rabiot con tutti a disposizione? Mai. Ma è logico in questo modo di pensare. Sono scesi in campo per necessità”.

Che a Lele Adani, Massimiliano Allegri non vada a genio, è rinomato ma probabilmente l’osservazione non è del tutto sbagliata. Nelle ultime partite i giovani hanno reso sicuramente meglio dei senatori: da Caudrado a Bonucci, passando per Alex Sandro e McKennie. Sicuramente Soulè, Iling-Junior e Fagioli hanno portato un po’ di vivacità e qualità ad una squadra che non riesce ad uscire da un momento complicato e mercoledì avrà una chance importante per andare almeno in Europa League, per salvare il salvabile di una stagione iniziata discretamente e proseguita come peggio non potrebbe.

Le dichiarazioni di Lele Adani su Fagioli, MVP contro il Lecce (ANSA)
Le dichiarazioni di Lele Adani su Fagioli, MVP contro il Lecce (ANSA)

Una Juventus che ha l’obbligo di ripartire dalla meglio gioventù e onorare al meglio le ultime partite prima della sosta per i Mondiali nonostante le numerose assenze e con un mercato che nonostante abbia portato tanti campioni in bianconero, al momento rasenta la sufficienza visto che Pogba non si è mai visto, Di Maria ha passato più tempo al J-Medical che in campo e Paredes che sembra un lontano parente del giocatore che avrebbe dovuto portare qualità ed esperienza ai bianconeri.

Impostazioni privacy