Inter agli Ottavi di Champions League: Simone Inzaghi è un allenatore sontuoso

Grande soddisfazione in casa Inter che conquista una grande vittoria. I nerazzurri ottengono il pass per gli Ottavi.

Nessuno ci credeva all’inizio ed alla fine l’Inter e Simone Inzaghi ce l’hanno fatta. Il club nerazzurro ha vinto 4 a 0 contro il Viktoria Plzen, una serata perfetta che regala tante buone notizie al club nerazzurro. Un match mai in discussione e tre punti che eliminano il Barcellona di Xavi, grande favorito alla vigilia.

Inzaghi Inter
l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi (Ansa) Erfaina.it

I quattro punti nello scontro contro i blaugrana hanno deciso il match e Simone Inzaghi è stato abile a ingabbiare e battere nel doppio confronto il collega, tanto incensato, Xavi. Grande gioia in società con i nerazzurri, che, oltre al pass per gli Ottavi, incassano anche grandi cifre economiche.

Primi minuti dove l’Inter è apparsa preoccupata, ma pian piano la squadra ha preso le redini nel gioco e sono i più esperti a realizzare le reti decisive. Prima Mkhitaryan e poi Dzeko sbloccano la gara e i nerazzurri chiudono alla grande il primo tempo, già tranquilli del risultato. 

Lukaku Inter
Lukaku Inter (Ansa) Erfaina.it

Inter, c’è gioia anche per Lukaku

Il club nerazzurro sfiora più volte il tris che arriva dopo un’ora di gioco, ancora con Dzeko, migliore in campo degli uomini di Dzeko. Grande gioia per i nerazzurri con la sfida che diventa pura accademia.

Nel finale dieci minuti per Lukaku che entra e servito da Correa firma la rete del definitivo 4 a 0. Dopo l 4 a 0 del Milan c’è quello dell’Inter con i nerazzurri che volano agli Ottavi.  Grandi complimenti a Simone Inzaghi che tutti davano per spacciato, dopo il sorteggio, e invece ha stupito tutti eliminando il Barcellona e conquistando una grande rivincita personale. Un allenatore sontuoso che ha smentito tutti gli scettici.

Impostazioni privacy