Scaroni: il Milan si allontana dalla Superlega | “i problemi per l’Uefa restano”

Il punto della situazione del Milan è stato spiegato da Scaroni. La squadra è distante dall’idea della Superlega.

I club che sono più noti nel panorama europeo stanno cercando di mettere in chiaro la situazione con l’Uefa. Il discorso non sembra affatto chiudersi, anzi, pare si stia ampliando sempre di più. Ogni giorno è buono per vedere nuovi scenari della questione, ma le squadre coinvolte cercano di comprendere al meglio la situazione, prima di esporsi rischiando.

Scaroni con lo scudetto del Milan
Scaroni alla presentazione del Milan club parlamento (AnsaFoto)

A parlare del tema Superlega è stato anche il nuovo presidente del Milan, l’ex AD di Enel e Eni Paolo Scaroni. L’uomo non si è limitato a parlare solamente di questa questione ma, durante l’approvazione del bilancio ’21/’22, ha voluto parlare delle varie dinamiche che stanno girando intorno al pianeta rossonero.

Le parole di Scaroni in merito al momento storico del Milan e alla Superlega

Secondo i dati del bilancio pubblicati dal club, sembra che quest’anno la società abbia avuto una perdita di 92,3 milioni di euro. Il miglioramento è evidente, rispetto allo scorso anno, dato che il precedente fu di quasi 98 milioni di euro. 

Inoltre, Scaroni ha anche voluto parlare del probabile addio di Gazidis. “Il nostro rapporto è stato bello”, ha affermato il presidente. “Ora sta a lui prendere una scelta”, ha poi concluso in merito.

Scaroni co la maglia del Milan fuori dal parlamento
Scaroni con la maglia del Milan club del parlamento (AnsaFoto)

Parole pesanti, invece, sono state emesse dal patron di casa Milan in merito alla questione Superlega. “Per noi è una situazione accantonata”, ha voluto far sapere. “I problemi per l’Uefa restano e dovrebbero trovare la soluzione giusta in merito”, ha chiuso sulla situazione Scaroni.

Impostazioni privacy