Rissa tra indiani a Latina, il bilancio è grave

A Latina è andata in scena una rissa tra indiani nella notte tra il 30 e il 31 ottobre 2021. Il bilancio di questa lite è molto grave.

Polizia italiana
Polizia italiana (screenshot video YouTube)

Una rissa tra indiani è andata in scena in provincia Latina nella notte tra il 30 e il 31 ottobre 2021. Dalle prime informazioni riportate dall’Adnkronos, la discussione è nata tra membri di comunità diversi a Borgo Montello di Latina e le persone si sarebbero scontrati con bastoni di ferro.

Esplosi anche alcuni colpi di pistola che, fortunatamente, non hanno provocato morti o feriti. Il primo bilancio, riportato dai media, è di un morto e una decina di feriti, di questi nessuno è in condizioni molto gravi. La vittima, dalle informazioni note, è un ragazzo di 29 anni ed è deceduto per le ferite riportate in questa aggressione. Una tragedia che ha sconvolto le comunità indiani della zona oltre che tutti i cittadini del paese in provincia di Latina.

LEGGI ANCHE <<< La rissa a sprangate finisce in tragedia: violenza inaudita

Rissa tra indiani a Latina, le indagini

Polizia
La polizia in azione (screenshot video YouTube)

Sono in corso le indagini per accertare meglio quanto successo. Gli inquirenti hanno sequestrato alcuni bastoni utilizzati in questa rissa e, soprattutto, risalendo al motivo che ha fatto scatenare questa violenta discussione.

Le persone coinvolte sono già state ascoltate dagli inquirenti e sicuramente nei prossimi giorni saranno nuovamente interrogate per ricostruire l’accaduto e risalire alle responsabilità delle persone coinvolte nella lite. Al momento, infatti, non sono stati emessi mandati di custodia cautelare e gli inquirenti si sono riservati di decidere al termine degli approfondimenti in corso.

LEGGI ANCHE <<< Entra senza mascherina, rissa sfiorata in aereo – VIDEO

Si tratta di una vicenda che ha ancora alcuni punti da chiarire e che ha sconvolto l’intera comunità pontina. Nelle prossime ore sono attesi i primi risultati dei rilievi per provare a ricostruire meglio quanto successo e non si escludono dei primi arresti per questa vicenda avvenuta nella notte tra il 30 e il 31 ottobre in provincia di Latina.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy