Entra senza mascherina, rissa sfiorata in aereo – VIDEO

Rissa sfiorata in aereo tra un hostess e un passeggero. Quest’ultimo aveva provato ad entrare sul velivolo senza mascherina.

Rissa aereo
Rissa aereo (screenshot video TikTok)

Rissa sfiorata in aereo tra un hostess e un passeggero. La lite, secondo quanto testimoniato da un video diventato virale sui social, è nata perché l’uomo pretendeva di entrare sul velivolo con la mascherina abbassata. Nel momento dell’invito da parte del personale di indossare il dispositivo di protezione, la reazione del passeggero è stata molto nervosa.

Prima ha iniziato ad urlare e inviare sia contro il personale che contro gli altri passeggeri e subito dopo ha cercato il contatto con l’hostess. La situazione dovrebbe essere tornata alla normalità dopo poco. Non è la prima volta che un gesto come questo succede sui mezzi di trasporto e in futuro non si escludono altre discussioni sull’indossare la mascherina in aereo o treno.

LEGGI ANCHE <<< Chiede Green Pass prima del volo: picchiata dipendente aeroporto

Le regole per i mezzi pubblici

Bisogna dire che le regole sui mezzi pubblici in questo ultimo anno e mezzo sono cambiare quasi quotidianamente. Ad oggi, almeno in Italia, si è deciso di inserire l’obbligo del Green Pass per i viaggi a lunga destinazione. Ma, essendo un luogo chiuso, restano necessarie anche le mascherine.

LEGGI ANCHE <<< Green pass, mezzi di trasporto, tribunali e prima dose: qualcosa non torna

La novità più importante, invece, riguarda la suddivisione dei posti. Il primo è stato Italo, seguito anche da Trenitalia, ad eliminare il distanziamento. Questo perché i nuovi filtri di aereazione consentono un ricambio d’aria molto frequente e non c’è più bisogno di dover fare un posto sì e uno no a scacchiera.

Una notizia sicuramente buona per le compagnie, destinate a rilanciare la propria economica dopo un periodo difficile per la pandemia, ma sicuramente c’è il rischio di discussioni all’interno del mezzo di trasporto tra i passeggeri. E quanto successo su questo volo, con il video diventato virale in poco tempo e che può essere visto anche sotto l’articolo, ne è la dimostrazione.

@orenzoilmagnifico##neiperte ##novax ##nomask ##virale ##perte ##viral ##foryou

♬ suono originale – Valerio rossi

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy