Milano, anziana uccisa in appartamento: l’omicidio è brutale

Anziana trovata morta nell’appartamento dopo un incendio: uccisa in maniera feroce a Milano, poi l’assurdo gesto per coprire forse l’omicidio.

anziana omicidio appartamento
I Vigili del fuoco sono intervenuti per sedare l’incendio nell’appartamento, ma per l’anziana uccisa a Milano si tratta di omicidio (YouTube)

Sono intervenuti i Vigili del fuoco a Milano, allertati dai vicini che hanno visto il fumo uscire da un appartamento. Hanno trovato la 90enne già morta e in un primo momento il rogo e il decesso sono stati collegati. Fernanda Cocchi, così si chiamava la donna che ha perso la vita, viveva in un modesto appartamento, con una rendita che di sicuro non faceva sospettare ad un omicidio perpetrato per rubare i suoi risparmi. E invece dopo le analisi sul corpo della donna, gli inquirenti hanno constatato che la morta era avvenuta per cause differenti.

Leggi anche: Jayne Rivera disposta a tutto per un pugno di like: polemiche pesanti – FOTO

I segni di una aggressione erano infatti evidenti sul campo della donna, colpita probabilmente con un ferro da stiro. Poi, dopo aver svaligiato l’appartamento, gli autori dell’assurdo gesto avrebbero appiccato il fuoco, verosimilmente per coprire le tracce. Proseguono quindi le indagini a caccia di testimonianze per capire se l’aggressore o gli aggressori abbiano lasciato tracce e per tentare di dare un volto a chi si è reso protagonista di un assurdo omicidio.

Impostazioni privacy