Jayne Rivera disposta a tutto per un pugno di like: polemiche pesanti – FOTO

L’influencer Jayne Rivera bersagliata dalle critiche dopo l’assurda foto postata per raccogliere like: lei replica.

jayne rivera
Jayne Rivera (screen Instagram)

Una valanga di critiche. Per una foto, assurda, di sicuro di cattivo gusto. L’influencer Jayne Rivera, ha deciso di esprimere il suo dolore per la grave perdita, ma lo ha fatto in maniera indelicata. “Farfalla vola via – scrive su Instagram -, Rip papà, eri il mio migliore amico. Hai fatto una vita ben vissuta”.

Ciò che ha fatto infuriare i fan però è la scelta di accompagnare il suo pensiero ad una foto assurda. Jayne Rivera posa infatti davanti alla bara del padre, con abiti non del tutto consoni ad un lutto o ad un funerale. E parte immediatamente una valanga di critiche, alle quali lei ha risposto.

Jayne Rivera, critiche per il post di cattivo gusto: lei risponde sul web

La hanno accusata di essere irrispettosa, di non avere a cuore la perdita pesante di un genitore. C’è addirittura chi è arrivato a dire che in un modo influenzato così tanto dai social, è anche difficile pensare di avere figli, che un giorno potrebbero comportarsi in maniera così assurda. E poi ancora aggettivi pesanti. Diseducativa, indelicata, vergognosa.

Leggi anche: Lutto nel mondo della televisione: è morto Rossano Rubicondi

Jayne Rivera è stata travolta da una bufera ma ha deciso di rispondere a tono. “Ognuno gestisce la perdita di una persona come meglio crede – ha sottolineato –, alcuni in maniera tradizionale, altri diversamente. Ho trattato la perdita come se mio padre fosse vicino a me, posando per la fotocamera come ho fatto in più occasioni. Sono una Rivera, e so che mio padre è fiero di me”. Fra i tanti commenti c’è anche chi invita i followers a non calcare la mano in un giorno così delicato, ma la foto appare indubbiamente di cattivo gusto, e fra i tanti modi per rendere orgoglioso qualcuno, questo è sembrato di sicuro fra i peggiori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jayne Rivera 🔵 (@jayne_riverra)

Impostazioni privacy