Denise Pipitone, nuove intercettazioni della Corona: “Siamo stati io e…”

Denise Pipitone, nuove intercettazioni telefoniche che sembrerebbero incastrare Anna Corona

Denise Pipitone Anna Corna intercettazioni
Denise Pipitone (screenshot video YouTube)

Ci sono delle nuove intercettazioni che riguardano il caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo lo scorso 1 settembre del 2004. Sono quelle di Anna Corona che ha riferito a sua figlia Alice (sorellastra di Denise) e che i carabinieri del commando di Trapani sono riusciti ad individuare. Parole che sono state riferite con un tono di voce molto basso: secondo quanto riporta il sito ‘TgCom24‘ si potrebbero riferire al caso della bambina scomparsa. “Vuoi sapere chi è stato quella volta? Io e Giuseppe” questa la frase in italiano dal siciliano della Corona mentre parlava con sua figlia Alice.

Chi è questo Giuseppe? Per il momento la polizia non è riuscito ad arrivare a ciò. Su questa intercettazione c’è l’opposizione delle parti civili (ovvero di Piera Maggio e di Piero Pulizzi, genitori della piccola). alla richiesta di archiviazione che era stata presentata dalla Procura di Marsala. In questa indagine sono stati coinvolti Anna Corona che è stata assolta insieme ad altre tre persone.

LEGGI ANCHE >>> Donna scomparsa nel Catanese, ritrovato il cadavere: il punto sulle indagini

Denise Pipitone, il 23 novembre la decisione

Si tratta di Giuseppe Della Chiave ed i coniugi Antonella Allegrini e Paolo Erba (anche se, per quanto riguarda gli ultimi due, sono stati condannati per aver dichiarato il falso al pubblico ministero). Nel frattempo arriva anche la data ufficiale da parte dell’opposizione all’archiviazione e su cui il gip di Marsala sarà chiamato a decidere. Anche se per il momento il tutto è rivolto solo per la Corona.

LEGGI ANCHE >>>Giallo a Trento, scomparsa ginecologa: nei guai il suo ex direttore

Si tratta del 23 novembre. Un altro testimone avrebbe riferito che la bambina sarebbe morta. Non solo: avrebbe aggiunto anche che la madre della bambina scomparsa le si deve “bruciare il cuore”. Per questo motivo le parti civili chiedono che queste indagini continuino.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy