Duro attacco di Chef Rubio a La Repubblica, il motivo

Chef Rubio sui social ha duramente attaccato La Repubblica. Ecco il motivo di questo post pubblicato dal cuoco su Twitter.

Chef Rubio contro Repubblic
Chef Rubio attacca sui social La Repubblica (screenshot video YouTube)

Chef Rubio è ritornato ad attaccare duramente La Repubblica e questa volta lo ha fatto per l’articolo dedicato a Mourinho e la sua pizza mangiata su degli scalini nel post partita di Cagliari-Roma.

Una immagine, come quella del treno, diventata virale in davvero poco tempo ma che non sembra essere stata apprezzata da tutti. Tra le persone che l’hanno criticata anche Chef Rubio, il cuoco romano che in passato ha preso posizioni chiare anche su alte vicende. In questo caso il post ha aperto una discussione sui social, con la maggior parte degli utenti che si sono schierati con lo chef.

Parole, quelle di Rubio, che sono state anche condivise da diverse persone e, come detto, la vicenda è diventata virale in davvero poco tempo.

LEGGI ANCHE <<< Roma, la cena “insolita” di Mourinho dopo la vittoria col Cagliari – FOTO

Chef Rubio contro La Repubblica, il post sui social

Chef Rubio
Chef Rubio (screenshot video YouTube)

Nella serata di giovedì 28 ottobre il cuoco nativo di Frascati ha ripreso l’articolo de La Repubblica su Mourinho e la sua cena di Cagliari e si è scagliato contro il giornale. Rubio ha chiesto al quotidiano di smetterla “con questi articoli classisti. Quando queste cose li fanno i poveri vicino la stazione e i centri storici li mandate vita. Ora perché questo gesto lo ha fatto Mourinho lo rendete cool“.

LEGGI ANCHE <<< Roma, da “Special One” a “Special Run”: tifosi già pazzi di Mourinho VIDEO

Un post sicuramente molto duro nei confronti di un articolo che ha sicuramente esaltato il gesto di Mourinho subito dopo la vittoria di Cagliari. Immagine che subito dopo la pubblicazione da parte del tecnico della Roma ha aperto un dibattito social, continuato con il tweet di Rubio. Ma da parte del portoghese non c’è nessuna intenzione di fare un passo indietro e in futuro si potranno altri post simili.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy