Tragedia sul set, parla l’assistente del regista: parole terribili!

Tragedia sul set, dopo qualche giorno dal dramma che ha visto vittima la direttrice alla fotografia uccisa involontariamente dall’attore Alec Baldwin, parla l’assistente del regista proprio per quanto riguarda l’arma

Tragedia sul set, parole assistente regista
Tragedia sul set, parla l’assistente del regista (screenshot video YouTube)

E’ passato qualche giorno da quel terribile dramma che si è verificato negli Stati Uniti D’America. Durante la ripresa del telefilm western, che vede come attore principale Alec Baldwin, è stato sparato un colpo di arma da fuoco dallo stesso. Sia chiaro: lo stesso Baldwin non era assolutamente a conoscenza che dentro l’arma ci fossero dei proiettili veri e che non era assolutamente a salve. Un colpo ha preso in pieno la direttrice alla fotografia, Halyna Hutchins che è morta poco dopo l’arrivo dei soccorsi. Un altro, invece, ha ferito il regista Joel Souza. Pochi giorni fa c’è stata la veglia funebre nei confronti della donna uccisa.

Subito dopo la tragedia, ovviamente, si è subito discusso di chi avesse messo dei colpi veri nella pistola. Una risposta ancora non si è trovata. Si sa solamente che l’attore è ancora sotto shock per l’incidente che ha provocato involontariamente e per aver spezzato una vita. Nel frattempo arrivano le parole dell’assistente del regista, David Halls, che è ritornato a parlare della terribile sciagura avvenuta pochissimi giorni fa.

LEGGI ANCHE >>> Baldwin e la tragedia sul set: c’è un pericoloso precedente per l’assistente

Tragedia sul set, le parole dell’assistente del regista

Halls ha confermato che, poco prima di iniziare le riprese di quella scena, non ha controllato tutte le pallottole prima di passare l’arma a Baldwin. Questo è quello che emerge dal verbale che lo stesso assistente avrebbe riferito alla polizia quando lo ha interrogato.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia sul set, in arrivo guai seri per Baldwin: le ultime

C’è un retroscena che riguarda proprio Halls. Pochi anni prima fu licenziato da una precedente produzione per lo stesso motivo: quello di non aver controllato l’arma poco prima della ripresa di una scena. In quel caso un proiettile ferì un membro della troupe che, fortunatamente, riuscì a salvarsi.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy