Tremenda notizia per Ornella Muti: arrestata la sorella Claudia Rivelli

Traffico della droga, guai per la sorella di Ornella Muti, Claudia Rivelli: quest’ultima figura tra le persone che sono state arrestate dalla polizia durante un blitz

Traffico droga, arrestata Claudia Rivelli
Traffico della droga, arrestata la sorella di Ornella Muti, Claudia Rivelli (screenshot video YouTube)

Grande lavoro delle forze dell’ordine che nella giornata di ieri hanno arrestato ben 39 persone per quanto riguarda il traffico di droga. Parliamo di sostanze come il fentanyl e il Gbl (comunemente chiamata anche droga dello stupro) che si potevano acquistare sia sul deep che sul dark web. Tra le persone che sono finite in manette spicca anche un nome molto conosciuto nel mondo della televisione. Non solo: anche per essere la sorella di una delle grandi attrici del panorama italiano. Stiamo parlando di Claudia Rivelli, sorella di Ornella Muti.

La donna, 71enne, non è nuova per quanto riguarda queste notizie visto che nel mese di settembre finì in manette per lo stesso motivo. Nella sua abitazione fu trovato un litro di Gbl: in quella occasione, ai carabinieri, disse che lo usava semplicemente per pulire l’argenteria che aveva nella sua casa.

LEGGI ANCHE >>> Sudan, arrestato il premier Hamdok: colpo di Stato in arrivo?

Traffico della droga, arrestata Claudia Rivelli

Le accuse che riguardano la Rivelli sono molto gravi: pare che la donna abbia ordinato dall’Olanda (illecitamente) vari flaconi di queste sostanze e con scadenza trimestrali. Non solo: una parte di queste erano destinate per il figlio che vive e lavora a Londra. Aveva pensato a tutto, anche a come superare la dogana senza problemi. In che modo? Aveva sostituito confezione ed etichetta con la scritta “shampoo” per ingannare coloro che lavorano all’aeroporto.

LEGGI ANCHE >>> Genova, mamma ingegnera arrestata dalla Polizia Postale: il motivo

In quella occasione, quando a settembre finì in manette, la donna si giustificò dicendo che il figlio avrebbe usato questa sostanza per pulire la sua auto, mentre lei la gioielleria. Una versione che, le stesse forze dell’ordine, non se la sono per nulla bevuta.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy