Ferragni e Fedez, niente “storie” da ore: fan preoccupati per Vittoria

Chiara Ferragni e Fedez non postano “storie” da più di 24 ore: i fan sono seriamente preoccupati per le condizioni di salute della loro figlia, Vittoria

Ferragni Fedez nessuna storia Instagram
Chiara Ferragni e Fedez (screenshot video YouTube)

Moltissimi utenti dei social hanno notato un qualcosa di molto particolare che riguarda sia Chiara Ferragni che Fedez. Negli ultimi giorni la notizia del trasporto urgente in ospedale della piccola Vittoria. A comunicarlo è stata la stessa influencer che ha voluto spiegare cosa fosse successo a sua figlia. La piccola, ad un certo punto, non riusciva a respirare. Non solo: aveva anche febbre e tosse. Scampato il pericolo sono ritornati nella loro abitazione, ma più di 24 ore fa sono ritornati nuovamente al nosocomio perché la piccola non sta molto bene e rimarranno lì per qualche giorno.

Ed è per questo motivo che i fan si sono subito accorti che, sia la designer italiana che il cantante, non hanno pubblicato ‘storie‘ nelle ultime 24 ore sui propri profili ufficiali Instagram. Ed è una notizia visto che la coppia è molto attiva sul social network. La preoccupazione dei loro follower sale. Tantissimi i commenti che appaiono sotto i loro ultimi post per cercare di capire come stia la piccola Vittoria.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, disavventura per la piccola Vittoria: poi l’atteso annuncio

Chiara Ferragni e Fedez, nessuna ‘storia’ da ore: fan preoccupati

Come riportavamo pocanzi in molti si stanno seriamente preoccupando e spera che la situazione non si sia aggravata per Vittoria. Questi sono alcuni del tweet che abbiamo raccolto e che testimoniano la loro vicinanza ad una delle coppie più chiacchierata e seguite al mondo:


LEGGI ANCHE >>> La Ferragni prima di diventare…Chiara Ferragni: quando era ‘Diavoletta87’

Tutti noi incrociamo le dita affinché arrivano buone notizie dall’ospedale dove si trova la piccola insieme ai suoi genitori e che possa tornare presto a casa.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy