Cuadrado, che combini: sfotte McKennie ma rivela i piani di Allegri -FOTO

Cuadrado scherza con Mckennie prendendolo in giro, ma rivela i programmi di Allegri: gaffe del colombiano. 

McKennie cuadrado allegri
Weston McKennie incassa lo sfottò di Cuadrado, ma Allegri non sarà contento (Youtube)

I social sono un’arma a doppio taglio, che racconta storie interessanti e curiosità sul mondo del calcio, ma spesso espone i calciatori a clamorose gaffe. É accaduto a Juan Cuadrado, che dopo aver visto gli abiti con cui si è presentato McKennie agli allenamenti, ha deciso di postare una foto per prenderlo simpaticamente in giro. 

La tuta giallorossa del compagno centrocampista è infatti un pezzo raro da collezione di un noto marchio, e per i colori sgargianti, Cuadrado scrive un messaggio tutto da ridere. “Il nuovo venditore del McDonald”, posta il colombiano, che però perde di vista un dettaglio che non farà felice Max Allegri. 

Cuadrado sfotte McKennie ma svela i programmi di Allegri

Cuadrado e Mckennie
Cuadrado e McKennie, provate a guardare un pò lo schermo alle loro spalle (Instagram)

Volti sorridenti e distesi dopo il pari con l’Inter, sfottò e risate per la tuta di McKennie. A guardare però la foto con attenzione, si scorge un dettaglio che di certo non farà felice la Juventus. Alle spalle dei due calciatori si vede infatti uno schermo. E allargando l’immagine si legge la scritta: “Lunedì 25 ottobre, programma squadra”.

Leggi anche: Roma Napoli, Spalletti ne esce male: Totti risponde sui social – FOTO

Poi sotto si leggono i nomi dei vari calciatori con gli orari dei gruppi, creati da Allegri in base agli allenamenti da svolgere. Orari, lavori, cosa mangiano e anche i membri della rosa che svolgono differenziato. Una gaffe clamorosa che non farà felice il tecnico. Potere dei social, che spesso però svelano dettagli che non dovrebbero essere raccontati. 

Impostazioni privacy