La Ferragni prima di diventare…Chiara Ferragni: quando era ‘Diavoletta87’

Non tutti, molto probabilmente, conoscono il suo passato: vi riveliamo chi era Chiara Ferragni prima che diventasse…Chiara Ferragni!

Chiara Ferragni tamarra Diavoletta87
Chiara Ferragni (screenshot video YouTube)

Diciamoci la verità: la maggior parte di noi, quando siamo stati ragazzi, ha vissuto quella parte in cui ci siamo trasformati “tamarri”. In cosa consisteva? Look abbastanza discutibile, taglio di capelli all’ultima moda, foto davanti allo specchio del bagno di casa e messaggini scritti in breve utilizzando la lettera “K” al posto di una comodissima “C”. Se vi dicessimo che anche Chiara Ferragni ha attraversato questo periodo ci credereste? Sì, stiamo parlando di una delle fashion blogger più famose e (probabilmente) più ricche al mondo. In questo articolo vi spieghiamo chi era la giovane imprenditrice digitale milanese prima che diventasse quello che è adesso.

Grazie all’aiuto del sito ‘GossipBlog’ siamo riusciti a scavare i messaggi che postava sul suo blog. Il suo pseudonimo è tutto un programma: Diavoletta87. Di cosa parlava l’attuale moglie di Fedez e madre di Leone e Vittoria? Un po’ di tutto. Ecco che vi riportiamo i suoi temi caldi. LE FOTO: ” Le foto sn una delle kose piu’ magike ke esistano sekondo me (no, non mancano le vocali, scriveva esattamente così! ndr). Rieskono a katturare un immagine,un momento,un luogo,una persona ke nn vorresti mai skordare”.

QUANTO KOMPATISKO: “quanto kompatisko tutte quelle persone ke ogni giorno nn pensano ad altro se nn a kritikarmi,,,io accetto ogni tipo di kritika senza inkazzarmi…ma a volte,lasciatemelo dire,siete patetici”.

CIO’ KE VOGLIO ESSERE: “nn ho immensi sogni x il mio futuro,ma ho alcuni desideri e voglio davvero realizzare…voglio essere DIVERSA ed UNICA nel mio genere,voglio NUOTARE dalla parte OPPOSTA della corrente,voglio dare LIBERO SFOGO alla mia mente,nn voglio avere alkun LIMITE,voglio poter gridare QUANTO AMO LA VITA qnd m sento felice, ed urlare a tutti il mio DOLORE qnd sn triste”.

A VOLTE.. a volte penso ke nn riusciro’ a sollevarmi da qlla brutta kaduta,ke nn riusciro’ ad aprire ankora una volta gli okki,a lottare d nuovo…a volte penso ke dopotutto sn una perdente e devo arrendermi,sapere ke la mia vita sara’ un susseguirsi di fallimenti… kosa sbaglio???”.

UN GRANDE GIORNO: oggi ho preso la patente….sn tr felice…..baci a tutti…skusate x il post assolutamente banale ma sn davv presa bene…”.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni quasi nuda su Instagram: la foto fa impazzire i fans

Chiara Ferragni, le foto da “tamarra” – VIDEO

Queste sono le foto in cui una giovane Ferragni, nemmeno ventenne, postava sul suo blog. L’epoca in cui non esistevano né i “like”, nemmeno le “storie”, Instagram ed altri social network. Buona visione!

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy