Chiara Ferragni, Vittoria in ospedale: arriva l’annuncio tanto atteso – FOTO

Chiara Ferragni, la figlia Vittoria ritorna in ospedale dopo un giorno: arriva l’annuncio tanto atteso che i fan stavano aspettando

Chiara Ferragni tamarra Diavoletta87
Chiara Ferragni (screenshot video YouTube)

Nelle ultime ore è salita la preoccupazione da parte dei follower di Chiara Ferragni e di Fedez. Una delle coppie più famose al mondo, per più di 24 ore, non ha postato “storie” sui propri profili ufficiali social. Una notizia se si pensa che lo usano esclusivamente per lavoro ed anche per aggiornare i propri fan su quello che fanno nella loro vita privata.

Proprio i loro seguaci, nelle ultime ore, hanno chiesto come stesse la piccola Vittoria che da giorni è in ospedale. La loro figlia non riusciva a respirare bene: febbre e tosse le altre cause. Fortunatamente, pochi minuti fa, è arrivata la notizia che in molti stavano aspettando sulle condizioni di salute da parte della piccola. Ad annunciarlo è stata la stessa influencer che ha postato una ‘storia’ sui social.

LEGGI ANCHE >>> Ferragni e Fedez, niente “storie” da ore: fan preoccupati per Vittoria

Ferragni, sospiro di sollievo per Vittoria – FOTO

Ferragni storia Vittoria
Chiara Ferragni posta una storia pochi minuti fa (screenshot Instagram)

Grazie a tutti per i bellissimi messaggi e per tenerci nei vostri pensieri. Passo dopo passo Vittoria migliora, e speriamo continui così anche nei prossimi giorni“. Il tutto seguito con due emoticon: una che rappresenta il cuore e l’altro due mani come se stessero pregando. Questo è il messaggio che la blogger designer ha voluto lanciare a tutti i suoi follower. A quanto pare la piccola Vittoria sta reagendo e sta molto meglio. Un sospiro di sollievo per tutta la famiglia Lucia dopo la grande paura dei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, disavventura per la piccola Vittoria: poi l’atteso annuncio

Ricordiamo che la piccola si trova, tutt’ora, al nosocomio e ci resterà per ancora molti giorni, fino a quando non si riprenderà del tutto e potrà tornare nella sua abitazione a giocare con il fratello Leone e con la sua mamma ed il papà.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy