Chiara Ferragni, disavventura per la piccola Vittoria: poi l’atteso annuncio

Chiara Ferragni, disavventura per la piccola Vittoria che nella serata di ieri è stata portata immediatamente in ospedale. Nel frattempo arriva l’atteso annuncio da parte dell’influencer sul proprio profilo ufficiale Instagram

Chiara Ferragni tamarra Diavoletta87
Chiara Ferragni (screenshot video YouTube)

Attimi di paura e di panico in casa ‘Ferragnez‘. Stiamo parlando di Chiara Ferragni e di Fedez. Bruttissima disavventura per la piccola Vittoria, l’ultima nata in casa loro. A quanto pare è stata portata immediatamente in ospedale nella serata di ieri. Cause? Febbre alta, difficoltà a respirare e disidratazione. Queste sono le parole scritte dalla influencer milanese che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i suoi follower.

Ovviamente tantissima paura anche da parte della stessa ragazza e di suo marito, Fedez. Anche lo stesso cantante, a modo suo, ha voluto tranquillizzare tutti coloro che avevano chiesto della piccola. Ha ripostato la ‘storia’ della Ferragni e poi ne ha condiviso altre insieme a Vittoria e a Leone.

LEGGI ANCHE >>> La Ferragni prima di diventare…Chiara Ferragni: quando era ‘Diavoletta87’

Paura per la Ferragni e Fedez: Vittoria in ospedale. L’annuncio

Dopo qualche ora di paura, però, la famiglia è ritornata a casa. La stessa Ferragni, dopo quasi dieci ore trascorse in ospedale, ha raccontato tutta la tensione che ha vissuto in quel momento. Fortunatamente Vittoria si è ripresa e sta molto meglio. Ovviamente non è mancato il selfie con la piccola nel nosocomio per rassicurare tutti sulle sue condizioni.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni quasi nuda su Instagram: la foto fa impazzire i fans

Anche nelle ‘stories’ ha raccontato la sua giornata piuttosto frenetica. Ha svelato che si trovavano in ospedale dalla mattina presto e che la piccola non riusciva bene a respirare. Adesso il peggio è alle spalle. Tantissimi coloro che hanno commentato sotto al suo ultimo post, tra vip e gente comune, che hanno mandato “cuori” e un forte “abbraccio” a tutta la famiglia.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy