Forum al posto di Juventus-Alessandria, utenti furiosi con Dazn

Forum al posto di Juventus-Alessandria. Un nuovo problema di Dazn ha fatto ‘infuriare’ gli utenti. E non sono mancati i commenti ironici.

Dazn
Dazn (screenshot video YouTube)

Da Kulusevski e Bracconieri“. Questo è solo uno dei commenti su Twitter dopo che al posto di Juventus-Alessandria è andato in onda un quarto d’ora di Forum su Canale 5. Un errore di Ei Towers che ha portato gli utenti a non poter vedere i primi 15 minuti della sfida amichevole (vinta per informazione dai bianconeri per 2-1 n.d.r.).

Un disguido, come detto, durato poco ma che ha fatto davvero infuriare gli utenti. Da parte dell’azienda, almeno al momento, nessun commento.

Social contro Dazn: al posto di Juventus-Alessandria va in onda Forum

Dazn
Dazn (screenshot video YouTube)

Il problema è successo intorno alle 11 e i social si sono subito scatenati. Chi ha deciso di pubblicare le foto di Kulusevski e Bracconieri (la somiglianza tra i due è importante n.d.r.).

Ma non sono mancati anche i commenti ironici come quello di uno degli utenti: “Metto per vedere Juventus Alessandria e mi ritrovo forum. Adesso poi, nella causa tra la signora Maria e quella del piano di sopra che butta le molliche sul suo balcone, al momento della sentenza mi mettono la partita. E adesso chi mi racconta della signora Maria”.

Commenti arrivati anche da tifosi non juventini. “Vabbè ma oggettivamente non è meglio vedere una replica di Forum che Juventus-Alessandria? – si domanda uno che ha deciso di iscriversi su Twitter con il nome di Simone Inzaghi – dopotutto entrambe sono sitcom realizzate con attori non professionisti allo scopo di far passare tempo ai creduloni“.

E un altro ha aggiunto: “Forum è un tribunale, e tribunali e Juventus da sempre con un connubio perfetto. A mio giudizio non c’è stato nessun problema in questo caso“. Insomma commenti di tutti i tipi nei confronti di Dazn, sempre più al centro di polemiche per un servizio non all’altezza.

https://twitter.com/realwarriale2/status/1446810418404544513

Impostazioni privacy