Australia, bimba di 4 anni sparisce dal campeggio: continuano le ricerche

Australia, proseguono le ricerche per quanto riguarda la scomparsa di una bambina di 4 anni: non si hanno più sue notizie dal campeggio dove si trovava insieme alla sua famiglia. Continuano le ricerche da parte della polizia

Australia bambina scomparsa campeggio
Australia, scomparsa una bambina di 4 anni dal campeggio (screenshot video YouTube)

Allarme in Australia dove tutto il paese è alla ricerca di Cleo Smith, una bambina di 4 anni scomparsa nel nulla. Si trovava nel campeggio di Blowholes (verso la parte occidentale), dove stava trascorrendo alcuni giorni di vacanza in compagnia della sua famiglia. L’ultima volta che è stata vista era sabato poco prima delle 2 di notte, quando si trovava nella tenda insieme alla sua mamma ed al suo papà. Poco prima delle 7 la mamma si è svegliata e non ha trovato più sua figlia.

Da quel momento in poi è scattato l’allarme. Subito le chiamate alla centrale di polizia che sono intervenute immediatamente sul posto. La foto della piccola è stata diffusa ovunque: televisione, giornali e social network. Hanno diffuso una immagine di lei con il suo pigiama ed il suo sacco a pelo (di colore grigio), visto che anche quell’oggetto è sparito insieme a lei. Le forze dell’ordine hanno diffuso un appello a tutti coloro che in questo momento si trovano al campeggio e di segnalare immediatamente qualsiasi novità alla centrale di polizia.

LEGGI ANCHE >>> Donna scomparsa nel Catanese, ritrovato il cadavere: il punto sulle indagini

Australia, sparita nel nulla Cleo Smith: le parole della mamma – FOTO

La mamma, Ellie Smith, ha raccontato alla polizia che è stata svegliata nella notte dalla figlia poiché quest’ultima voleva bere. Poche ore dopo ha visto che nella tenda la sua piccola non c’era più. Nel frattempo proseguono le ricerche di tutti gli agenti, sia per terra che per via mare: non si esclude nessuna ipotesi per il momento. Queste le foto e gli appelli da parte della polizia australiana:


SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy