Icardi e Wanda Nara, è caos: dura decisione del Psg per il match col Lipsia

Il Psg ha scelto: decisione importante prima del match con il Lipsia sul caos fra Mauro Icardi e Wanda Nara. 

Mauro Icardi Wanda Nara
La foto di Mauro Icardi con Wanda Nara (screenshot Instagram)

Ora è davvero caos. La rottura o presunta tale fra Mauro Icardi e Wanda Nara, ha riflessi pesanti sul calcio. Ed è inevitabile vista l’esposizione mediatica di una coppia che ha fatto poco per tenere privati alcuni aspetti della propria relazione. La scelta di trasformare sua moglie nell’agente avrà infatti riflessi pesanti, e dall’Argentina sussurrano che la punta abbia chiarito alcuni aspetti importanti. 

Su tanti tabloid sudamericani scrivono infatti che in caso di rottura ufficiale e divorzio, il calciatore avrebbe già informato la moglie di essere pronto a lasciare il Psg. E il contratto firmato da Wanda Nara, che non ha alcuna intenzione di lasciare la Francia, potrebbe diventare un nodo cruciale. Un paradosso verrebbe da dire, o una notizia ai limiti del surreale. Per una coppia che in più occasioni si è resa protagonista di gossip pepati o particolari, anche questo dettaglio raccontato in Argentina può però trovare riscontri. E intanto arriva la presa di posizione del Psg, che in vista del match di stasera con il Lipsia, ha preso una decisione definitiva.

Icardi, niente Wanda Nara e niente Lipsia: il Psg lo esclude

Wanda Nara
Wanda Nara e Icardi, clamorosa scelta del Psg in vista del Lipsia (screenshot video YouTube)

Non è un momento per nulla positivo in casa Icardi. Dopo il missile social di Wanda Nara, l’argentino incassa anche le decisioni della sua squadra. E arrivano dopo la richiesta di un permesso di due giorni, per provare a rimettere insieme i cocci in un rapporto che sembra già naufragato. 

Leggi anche: Dimarco, impazzano i meme dopo Lazio Inter: tifosi scatenati – FOTO

Richiesta accordata, ma non senza una risposta chiara. Icardi infatti salterà la gara di questa sera contro il Lipsia. Pochettino aveva scelto in un primo momento di convocarlo, ma a causa di un “malessere psicologico” per la separazione dalla moglie, l’ex Inter non sarà della partita. Una scelta dietro alla quale si potrebbe nascondere una rottura per un club che inizia ad essere stanco di alcuni atteggiamenti.

 

Impostazioni privacy