Dimarco, impazzano i meme dopo Lazio Inter: tifosi scatenati – FOTO

Dopo la caduta in Lazio Inter, Dimarco diventa involontariamente protagonista di una serie infinita di meme sul web. 

Lazio Inter rissa
Lazio Inter, Dimarco diventa un meme (Youtube)

In Lazio Inter è accaduto davvero di tutto. E a distanza di giorni, la partita continua ancora a fare discutere. Il caos si è scatenato dopo il raddoppio biancoceleste, segnato con Dimarco a terra. Il difensore è rimasto a lungo accasciato al suolo, un po’ perché colpito, ma anche per farlo notare all’arbitro, che non ha fermato l’azione.

Dopo la rete di Felipe Anderson però, si è alzato di scatto, e le immagini sono state sottolineate dai tifosi sul web. Ciò che è diventato virale però, e la foto del calciatore. Quello scatto, che ha dato il via a risse, espulsioni, lacrime e gomitate, è diventato immediatamente protagonista di una serie di incredibili meme. Dai Simpsons a Rocky, passando per i Beatles, Dimarco ora virale. 

Dimarco e la caduta in Lazio Inter: le foto incredibili dei meme realizzati

Lo hanno ritratto praticamente ovunque. É diventato protagonista di Titanic, amico di Tom Hanks. Lo hanno ritratto dietro a Rocky in una delle scene più celebri di Hollywood. Hanno incollato la sua foto a terra in Lazio Inter sul suolo lunare, fra i rifiuti di Roma. Addirittura come quinto dei Beatles o membro dei Simpsons.

Leggi anche: Lazio, caso tamponi, condanna per Lotito: la decisione della FIGC

Dimarco è diventato un meme dopo il match Lazio Inter. Gli appassionati hanno creato una serie infinita di fotomontaggi. Oltre a quelli sopra citati, lo hanno incollato nelle foto storiche. É diventato il ragazzo cinese che fermò i carri armati durante la protesa di piazza Tienanmen. O ancora in concerti famosi. Ovunque insomma, in una serie di foto diventare virali.

Impostazioni privacy