Juventus-Roma, arbitra Orsato: tifosi giallorossi furiosi sui social

La designazione di Daniele Orsato per Juventus-Roma non sembra convincere i tifosi giallorossi. Ecco il motivo.

Daniele Orsato
Daniele Orsato (screenshot video YouTube)

La designazione di Daniele Orsato per Juventus-Roma non piace ai tifosi giallorossi. Alla notizia i supporters della squadra capitolina si sono scatenati sui social criticando fortemente la scelta fatta dall’Aia.

Toccherà quindi al fischietto di Schio arbitrare nel migliore dei modi una sfida che si preannuncia sicuramente molto calda per diversi motivi. E sicuramente l’osservato speciale, almeno per quanto riguarda entrambe le tifoserie, sarà Orsato. La partita, come si può vedere dai social è iniziata con qualche giorno di anticipo. Da segnalare, inoltre, che delle 3 espulsioni avute in carriera da Mourinho due sono state comminate proprio dall’arbitro veneto. Insomma, una sfida che si preannuncia molto ‘calda’ dal punto di vista ambientale.

LEGGI ANCHE <<< Roma, tegola Mourinho: infortunio in Nazionale. Niente Juventus?

Orsato per Juventus-Roma, tifosi scatenati

Daniele Orsato
Daniele Orsato (screenshot video YouTube)

La scelta di Orsato non sembra convincere al momento i tifosi giallorossi. In passato il fischietto di Schio è stato fortemente criticato e questa decisione, come detto, ha portato i supporters capitolini a scatenarsi sui social. Uno degli utenti ha ricordato uno degli ultimi precedenti arbitrato proprio dal fischietto di Schio tra le due squadre: “Ultimo precedente? La mancata concessione di un rigore gigantesco per fallo di Rabiot su Villar“.

Altri tifosi hanno duramente criticato la scelta fatta dall’Aia e c’è chi guarda già alla partita successiva: “Mandate la Primavera e a pensiamo quella dopo“.

Insomma, un ambiente che non si preannuncia semplice per Orsato con i giocatori che saranno chiamati ad aiutare l’arbitro in una gestione non facile.

LEGGI ANCHE <<< Sampdoria-Inter, social contro Orsato: il motivo

Juventus-Roma che avrà la partita nella partita tra Mourinho e lo stesso arbitro. Tra i due non c’è mai stato feeling e lo stesso fischietto di Schio lo ha espulso ben due volte (sono tre i rossi in totale da parte di Mourinho in carriera) in passato. Precedenti che fanno giocare la partita anche fuori dal terreno di gioco e il tecnico portoghese nella conferenza stampa di vigilia potrebbe commentare la designazione.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy