Sampdoria-Inter, social contro Orsato: il motivo

Daniele Orsato finito nel mirino dei social per aver fischiato una punizione ‘dubbia’ in favore dell’Inter nella gara contro la Sampdoria.

Daniele Orsato
Daniele Orsato (screenshot video YouTube)

Daniele Orsato finisce nel mirino sui social per una decisione molto dubbia in una partita. Questa volta ad essere criticata è stata la punizione assegnata all’Inter nel match contro la Sampdoria che ha portato al vantaggio firmato da Dimarco con una bella punizione.

Un fischio che lascia qualche perplessità. Un leggero contatto tra Colley e Lautaro c’è stato, ma il difensore della Sampdoria guardava la spalla e l’argentino forse si è lasciato andare con troppa facilità. Una punizione che per molti è stata definitiva ‘generosa’ e per questo motivo i social si sono scatenati.

LEGGI ANCHE <<< Juve, partenza horror e Szczesny inadeguato: record negativo, Ronaldo ride

Polemiche social

Sui social gli utenti si sono scatenati e diciamo che non sono stati molto dolci nei confronti dell’arbitro di Schio. Un tifoso della Juventus ha commentato così: “Goal bellissimo, ma punizione inesistente. Fosse successo a noi stavamo già all’ufficio inchieste e stavano piangendo per Orsato“.

Un altro ha scritto: “Orsato è stato ammaestrato bene. Regala una punizione dal limite da cui nasce il gol su simulazione di Lautaro“.

E c’è chi già prima del fischio d’inizio ha commentato in modo davvero ironico Sampdoria-Inter: “Inzaghi ha capito subito la chiave tattica della partita: ha provato a catechizzare Orsato“.

Insomma, un ritorno non sicuramente positivo per Orsato in campo in una partita contro l’Inter. Ricordiamo che il fischietto veneto è stato ‘riabilitato’ a poter dirigere le gare della squadra nerazzurra solo dallo scorso maggio dopo il rosso mancato a Pjanic che ha provocato diverse polemiche sui social (e non solo).

LEGGI ANCHE <<< Napoli-Juventus, lite tra Allegri e Spalletti nel post partita

Una prima non semplice con qualche episodio dubbio e tifosi divisi nei commenti. Critiche che non sembrano essere destinate a terminare qui, con Orsato che in futuro continuerà molto probabilmente ancora una volta a finire nel mirino dei social.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy