E’ il giorno di Lazio-Roma: Mourinho sfida Sarri

Lazio e Roma per un derby sicuramente molto delicato. La Lazio di Sarri è chiamata a ritrovare il successo. Ma Mourinho non vuole perdere.

Jose Mourinho
Jose Mourinho (screenshot video YouTube)

E’ tutto pronto per il derby tra Lazio e Roma. Alle 18 scenderanno in campo le due squadre per la stracittadina destinata sicuramente ad accendere il campionato. I biancocelesti non sono arrivati nel migliore dei modi a questa sfida, ma Sarri deve obbligatoriamente vincere per non perdere altri punti dalle squadre che sono davanti. Ma di fronte c’è sicuramente una squadra che ha dimostrato di avere qualità anche se dietro ci sono delle piccole lacune da migliorare. Ci aspettiamo una partita molto interessante con i dettagli destinati a fare la differenza.

LEGGI ANCHE <<< Mourinho attacca gli altri club, e sul rosso a Pellegrini: “Faremo di tutto”

Le probabili formazioni

Maurizio Sarri
Maurizio Sarri (screenshot video YouTube)

In casa Lazio l’unica assenza importante è sicuramente Zaccagni. Sarri punterà sulla voglia dell’ex Pedro per poter conquistare la vittoria. Lo spagnolo sarà affiancato da Ciro Immobile e Felipe Anderson. Una trio sicuramente importante che cercherà di mettere in difficoltà la difesa avversaria. Per il resto, almeno secondo le ultime indiscrezioni, non ci saranno particolari sorprese con Sarri che dovrebbe affidarsi al consueto undici. Lazzari in vantaggio su Marusic mentre Hysaj, Acerbi e Luiz Felipe vanno a completare la difesa. A centrocampo come sempre ci saranno Milinkovic, Lucas Leiva e Luis Alberto.

LEGGI ANCHE <<< Milan-Lazio non è finita, Sarri non ci sta: porta l’arbitro Chiffi in Tribunale!

Una assenza sicuramente più importante per Mourinho quella di Pellegrini. Il capitano per squalifica non giocherà il derby. Al suo posto molto probabilmente ci sarà El Shaarawy con Mkhitaryan spostato dietro Abraham, mentre Zaniolo è confermatissimo. Anche Mourinho non dovrebbe cambiare molto rispetto alle altre uscire. Calafiori in vantaggio su Vina (non al meglio), Smalling dovrebbe ritrovare la maglia da titolare dopo diversi mesi di assenza per infortunio.

Scelte, quindi, per i due tecnici ormai fatte. La parola ora passa al campo con Lazio e Roma chiamati a conquistare risultati importanti anche in ottica campionato visto che davanti nessuno vuole perdere punti.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy