Napoli, Spalletti non si ferma: è 5/5. Intanto i tifosi sognano…

Napoli, Luciano Spalletti non ha alcuna intenzione di fermarsi e conquista la sua quinta vittoria in altrettante partite. Nel frattempo i tifosi azzurri iniziano a sognare…

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (screenshot video Youtube)

Altro successo per il Napoli di Luciano Spalletti che si conferma, almeno fino a questo momento, la squadra da battere in Serie A. Per gli azzurri è arrivata la quinta vittoria su altrettante partite. Numeri impressionanti per il team del mister nativo di Certaldo che ha dato una impronta importante di gioco ai suoi ragazzi che, oltre a divertirsi, forniscono anche un buon calcio. Lo stesso accade in Europa dopo una brillante rimonta ai danni del Leicester che aveva già in tasca la vittoria, ma solamente un grande Osimhen ha messo le cose in chiaro con una doppietta.

Proprio l’attaccante nigeriano si è ripetuto nel pomeriggio di ieri segnando altre due reti e portando i suoi sempre più in alto. Contro la Sampdoria non c’è stata mai partita, tanto è vero che il tabellino parla chiaro: 0-4 per gli ospiti e secondo poker di fila dopo quello rifilato all’Udinese. I complimenti arrivano da tutta Italia per i partenopei che stanno offrendo un grande gioco. Il patron De Laurentiis può essere soddisfatto ma la strada è ancora lunga. Lo sanno bene i tifosi che, nel frattempo, rimangono con i piedi per terra ma hanno un sogno nel cuore…

LEGGI ANCHE >>> Dazn, adesso basta! Problemi durante Sampdoria-Napoli: utenti inferociti

Napoli, numeri da grande: i tifosi vogliono lo scudetto

I numeri parlano chiaro: gli azzurri sono la squadra da battere. Approfittando anche del momento “no” dei rivali della Juventus e che le due milanesi sono dietro (a pochi punti), i campani si godono il primato solitario in classifica. In molti hanno seguito la squadra a Genova: subito dopo il match i giocatori hanno ringraziato i loro supporters sotto il settore.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, impazzisce di gioia al gol di Koulibaly: la sua auto però… – VIDEO

Tifosi che nel frattempo, come scrivevamo pocanzi, hanno un sogno ma per scaramanzia non lo dicono ad alta voce. Ovvero? Lo scudetto che manca dai tempi di Maradona (l’ultimo nel 1990).

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy