Napoli, impazzisce di gioia al gol di Koulibaly: la sua auto però… – VIDEO

Napoli, gioia irrefrenabile quella di un tifoso azzurro che ha esultato come un matto al gol di Kalidou Koulibaly sabato pomeriggio: tutto questo, però, mentre il carroattrezzi gli stava portando via l’auto

Napoli, gli portano via l’auto ma lui esulta al gol di Koulibaly (screenshot video Instagram della pagina ‘Welcome To Favelas’)

E’ vero che nella vita ci sono delle priorità, ma quello che è accaduto sabato pomeriggio è davvero esagerato. Ci troviamo a Napoli: l’11 settembre, alle ore 18:30, è andata in scena una delle partite più sentite dal popolo azzurro, quella contro la Juventus. I padroni di casa hanno avuto la meglio contro i bianconeri per 2-1. I fortunati che sono riusciti ad acquistare i pochi tagliandi (per via del Covid) hanno visto un grande spettacolo allo stadio ‘Diego Armando Maradona‘.

Partita che altri l’hanno vista comodamente dal divano di casa. Altri, invece, l’hanno vista per strada ma per un motivo ben preciso. Un ragazzo di Napoli ha filmato il VIDEO che è diventato subito virale sulla pagina Instagram ‘Welcome To Favelas‘. Per strada, quest’uomo, era alle prese con il personale del carroattrezzi e con i vigli (come si può notare nel filmato) mentre stavano rimuovendo la sua auto. In quel momento, però, Koulibaly mette dentro il pallone del 2-1. Boato in città, ad esultare anche l’uomo che cammina ed esulta per la rete del vantaggio della sua squadra del cuore. Sembra un film, una barzelletta, invece è accaduto realmente.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, Anguissa provoca Bonucci sui social? La foto che fa discutere

Napoli, esulta al gol di Koulibaly mentre gli portano via l’auto – VIDEO

Probabilmente il tizio in questione non ha saputo resistere alla tentazione di esultare al gol del Napoli, nemmeno nel momento in cui il carroattrezzi stava portando via la sua auto. Probabilmente parcheggiata in seconda fila, ma per l’uomo non importava assolutamente.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, lite tra Allegri e Spalletti nel post partita 

Il ragazzo, impegnato a filmare il tutto, dichiara: “Ha segnato il Napoli. Oh guarda a questo che esulta mentre gli rimuovono l’auto. Sto riprendendo tutto in diretta. Non sta bene: gli stanno portando via l’auto e pensa ad esultare“. Qui sotto il VIDEO completo:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy