Ancora un femminicidio, donna uccisa a colpi di pistola: dove è successo

Una donna è stata uccisa a colpi di pistola. Il corpo senza vita, secondo le prime informazioni, sarebbe stato rinvenuto dal marito.

Roma, ambulanza arriva dopo l’incidente in monopattino (screenshot video YouTube)

Ancora un femminicidio in Italia. Una giovane donna è stata uccisa nella giornata di mercoledì 15 settembre a colpi di pistola a Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza. Il corpo senza vita, come riportato da La Repubblica, è stato rinvenuto dal marito, ma non si hanno maggiori informazioni su quanto successo e per questo motivo gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo sull’indagine.

Il killer, sempre secondo le prime informazioni, sarebbe in fuga anche se non si hanno maggiori dai su quanto successo. Il delitto sarebbe avvenuto all’ora di pranzo, ma si attendono gli approfondimenti medici per avere maggiori dettagli. Gli inquirenti stanno scavando nel passato della vittima per provare a risalire al killer.

LEGGI ANCHE <<< Ancora un caso di femminicidio, l’assassino è in fuga: ecco dove è accaduto

Secondo femminicidio in quattro giorni nel Vicentino

E’ allarme femminicidi in provincia di Vicenza. Solo quattro giorni fa, infatti, un uomo di 51 anni ha ucciso l’ex convivente con alcuni colpi di pistola davanti ad una azienda di Noventa Vicentina. Gli inquirenti sono riusciti a trovare solo qualche giorno dopo l’arma del delitto, mentre il killer della 31enne è stato fermato nelle ore successive all’omicidio. L’uomo si era nascosto in un pollaio vicino casa per far perdere le sue tracce, ma gli inquirenti non avevano mai lasciato la zona.

LEGGI ANCHE <<< Femminicidio a Vicenza, svolta nelle indagini: fermato un uomo

Continua a salire il numero delle donne uccise in Italia da inizio anno. I primi numeri parlano di 76 femminicidi. Di questi 47 sono stati commessi da compagni o ex e il numero sembra essere destinato ad aumentare. Una emergenza non semplice da mettere fine e per questo motivo da tempo si chiede allo Stato dei controlli maggiori o interventi molto più duri nei confronti delle persone che compiono questi gesti. L’ultimo avvenuto nel Vicentino con una giovane donna morta sotto i colpi di pistola esplosi da un uomo.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy