Vi sveliamo il trucco di come ti derubano dentro i negozi – VIDEO

In un video pubblicato su TikTok viene svelato il trucco di come ti derubano dentro i negozi. Ecco tutti i dettagli.

Ladri
Ladri (screenshot video Instagram)

In un video, pubblicato su TikTok, viene svelato il trucco di come ti derubano dentro i negozi. Il filmato, che potete vedere in fondo all’articolo, è diventato subito virale sui social e sono state diverse le condivisioni. Nelle immagini si vedono tre donne che riescono a tirare fuori dallo zaino di una cliente il cellulare e poi far perdere le sue tracce. Molto probabilmente la vittima si è accorta di quanto successo solamente dopo. Sicuramente le telecamere di sicurezza hanno permesso agli inquirenti di indentificare le autrici del furto e la solita raccomandazione è di tenere gli zaini chiusi per evitare altre episodi simili.

LEGGI ANCHE <<< Legge rivoluzionaria per i cani: di cosa si tratta

Ecco il trucco utilizzato per derubare il cliente

In questo caso le tre malviventi sono riuscite a sfruttare lo zaino aperto della persona finita nel mirino. In un primo momento una delle ladre ha cercato di inserire la mano per tirare fuori i cellulare, ma la donna si è mossa e non ha permesso di completare questa operazione.

LEGGI ANCHE <<< Svolta Apple contro la pedopornografia: è caccia alle foto negli iPhone

Successivamente sono entrati in campo anche le altre due. Una ha aperto ancora di più lo zaino mentre l’altra davanti copriva la visuale ad eventuali altri clienti che potevano accorgersi di quanto successo e lanciare l’allarme. Successivamente è stata vita facile per la donna portare via il cellulare e far perdere le proprie tracce con lo smartphone della propria vittima. Sicuramente le telecamere di sicurezza hanno permesso di identificare i responsabili di questo gesto. Di seguito il video che ha fatto il giro di TikTok e non solo.

@userd344556Canchera a la orden del día. Ni vergüenza tienen que barbaridad en plena luz del día y a la vista de las cámaras estas 3 mujeres se prestan para robar

♬ sonido original – Userd3456

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy