Giallo in Calabria, altro caso di femminicidio: fermato il killer

Giallo in Calabria dove un uomo ha ucciso la moglie dopo una lite: il killer è stato immediatamente arrestato dai carabinieri

carabinieri
Sparatoria in chiesa, un carabiniere è grave (screenshot video YouTube)

Purtroppo ci ritroviamo nuovamente a parlare di un altro caso di femminicidio. L’ennesimo in queste ultime due settimane. Questa volta è successo in Calabria dove un uomo, Giuseppe Servidio (di 52 anni) ha ucciso la moglie Sonia Lattari di nove anni più piccola al termine di una lite che è finita in tragedia. Il tutto è successo precisamente a Fagnano Castello (in provincia di Cosenza). Il killer, dopo aver compiuto il gesto, è stato immediatamente fermato e arrestato dai carabinieri che lo hanno portato subito in questura per l’interrogatorio. Sul luogo del delitto si è presentato anche il pm di turno.

La vittima è stata ritrovata nella sua abitazione, senza vita, per terra in una pozza di sangue visto che è stata uccisa dal marito con una serie di coltellate che non l’hanno lasciata scampo. Sul posto sono arrivati anche i soccorsi, ma per la donna non c’era più niente da fare. Secondo quanto riportato dalle prime indagini il rapporto tra i due stava andando a peggiorare: tantissimi i litigi tra la coppia nell’ultimo periodo, purtroppo oggi è finito in tragedia. Non sono ancora stati resi i noti del motivo di questa uccisione, anche se un motivo per uccidere non c’è mai.

LEGGI ANCHE >>> Femminicidio a Vicenza, svolta nelle indagini: fermato un uomo

Uomo uccide moglie dopo litigio: in casa non c’erano i figli

Secondo quanto riportano alcuni media locali, nel momento in cui si è verificato l’uxoricidio, in casa erano presenti solamente loro due. I figli non si trovavano nella loro abitazione. In questo momento le indagini sono seguite dal procuratore della Repubblica di Cosenza, Mario Spagnuolo.

LEGGI ANCHE >>> Ancora un caso di femminicidio, l’assassino è in fuga: ecco dove è accaduto

Ancora sotto shock gli abitanti del posto che non si aspettavano di certo che l’ultima lite della coppia finisse in tragedia.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy