Troppi insulti, Loretta Goggi lascia i social: assurda la causa scatenante

Dopo i tanti insulti ricevuti la cantante e showgirl ha detto ‘addio’ al mondo dei social. Il motivo è sconcertante

Loretta Goggi
Loretta Goggi (screenshot Instagram)

Ancora una volta i social sono al centro di polemiche. La cattiveria e gli insulti che gli utenti possono scagliare contro chiunque hanno spesso portato personaggi pubblici ad allontanarsi da queste piattaforme, spesso poco controllate. L’ultima vittima di questa triste consuetudine è stata Lorella Goggi, presa di mira dopo la sua esibizione al SEAT Music Awards.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Taylor Mega incanta sui social, lato B in primo piano – FOTO

Loretta Goggi, insultata dopo la sua esibizione

Ma cosa è successo? Loretta Goggi aveva da dopo partecipato al ‘SEAT Music Award cantando ‘Maledetta primavera’, la hit incisa nel 1981 che l’ha consacrata tra le grandi della musica italiana. Dopo essersi esibita incantando l’Arena di Verona, la cantante è stata riempita di insulti sui social per due assurdi motivi: aver cantato usando il playback e per il suo vestito, molto colorato, definito “da pagliaccio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vergogna social: insulti e minacce ad Alice Campello, moglie di Morata

Le parole della Goggi prima dell’addio ai social

L’indecente pioggia di insulti ricevuta dalla Goggi l’hanno portata a dire addio al mondo social. Non prima però di sfogarsi per quanto accaduto. “Ho deciso di di allontanarmi dai social. Non lo faccio solo per me ma per tutte le donne e gli uomini che subiscono il body shaming“. 

Loretta Goggi è solo l’ultima di una lunga serie di personaggi famosi che hanno deciso di farla finita con i social dopo i tanti insulti gratuiti ricevuti. Fiorello, Enrico Mentana e Al Bano in passato hanno preso la stessa decisione della cantante. E probabilmente, se non si farà qualcosa per arginare questa infelice consuetudine, questa lista è destinata ad allungarsi.

Tantissimi, però, sono stati i commenti da parte degli utenti che si sono schierati dalla aprte della cantante e che hanno definito queste critiche “inutili” e senza senso, per una artista conosciuta in tutto il nostro paese ed anche all’estero.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy