3 anni dopo la malattia torna a scuola: l’accoglienza è emozionante VIDEO

Tre anni dopo aver sconfitto un brutto male, il piccolo John finalmente è ritornato a scuola: inutile dire che l’accoglienza è stata sia trionfale che emozionante

Il piccolo John Oliver torna a scuola dopo tre anni dalla malattia (screenshot video TikTok)

Nessuno merita di vivere dei brutti momenti per una malattia. Nessuno, specialmente un bambino innocente che non ha nemmeno compiuto cinque anni e può raccontare già a tutto quello che ha vissuto. Non è stato assolutamente facile per John Oliver che per tre anni ha dovuto affrontare un nemico molto più forte di lui: il cancro. Una battaglia, come già scritto in precedenza, durata quasi 36 mesi. Con un lieto fine visto che a vincere questa sfida è stato proprio il bambino che con la sua storia ci ha insegnato che non si deve mollare assolutamente niente in questa vita.

La lontananza con la scuola, con i suoi compagni di classe, con i suoi insegnanti non deve essere stato per nulla facile. Visto che ogni maledetto giorno, intorno a sé, aveva medici: medicine, siringhe e tanto altro che lo hanno tormentato per anni. La sua famiglia, però, gli è sempre stato vicino e non lo ha fatto mai sentire solo. Proprio come la sua scuola che, per il grande ritorno, ha voluto omaggiarlo in grande per tanti motivi: perché lo meritava e proprio perché ha dato un grande insegnamento di vita. Lui, così piccolo, ma già grande.

LEGGI ANCHE >>> Djokovic, quando lo spettatore lo fece infuriare di brutto – VIDEO

John torna a scuola dopo 3 anni: ovazione per lui – VIDEO

Ai due lati ci sono tantissimi ragazzi che stanno aspettando l’arrivo del ragazzino. Attimi di ansia: c’è chi si scosta per vedere se sta per arrivare, altri che iniziano già a piangere per l’emozione. Poi, dal corridoio, arriva proprio John ed in automatico scatta un lungo applauso che dura per minuti.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, lo spot ‘sexy’ in intimo fa impazzire i fan – VIDEO

Il piccolo, visibilmente emozionato, cammina tra l’ovazione generale anche degli insegnanti che lo stavano aspettando da molto tempo. Poi l’abbraccio finale con quelli che dovrebbero essere i suoi genitori. Questo il VIDEO completo:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL!    INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy